Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli amici di Bacco (alcool inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    L'unico problema potrebbe essere la conservazione. Se conservata bene non c'è alcun problema di età, anzi, potrebbe essere all'inizio del suo apogeo.
    E poi per lo champagne quello che si prende in considerazione in relazione all'invecchiamento è la data di sboccatura.

    Fai foto della retro etichetta, vedrai che la sboccatura sarà di una decina di anni successiva al millesimo.
    Originariamente Scritto da Sean
    mò sono cazzi questo è sicuro.
    Originariamente Scritto da bertinho7
    ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

    Originariamente Scritto da Giampo93
    A me fai venire in mente il compianto bertigno
    Originariamente Scritto da huntermaster
    Bignèw

    Commenta


      dice disgorged june 2012
      conservato bene non saprei, era in una casa sulla libreria, caldo d'estate e freddo d'inverno. vendendola non potrei assicurare certo gli standard di un'enoteca... è un aroba da appassionati di 007 che non la vogliono neanche bere
      Last edited by Arturo Bandini; 02-08-2021, 20:12:06.

      Commenta


        Bevila.

        Involtini di San Daniele ripieni di dentice al vapore.
        Aragosta al burro e trito di limoni fermentati.
        Crostini con i finferli.
        Terrina di fegato e miele.
        Risotto al parmigiano stagionato con nocciole e finocchietto.
        Moscardini in guazzetto allo champagne.
        Faraona al dragoncello con porri arrostiti.

        Vendi la custodia.
        Originariamente Scritto da Sean
        mò sono cazzi questo è sicuro.
        Originariamente Scritto da bertinho7
        ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

        Originariamente Scritto da Giampo93
        A me fai venire in mente il compianto bertigno
        Originariamente Scritto da huntermaster
        Bignèw

        Commenta


          Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
          Bevila.

          Involtini di San Daniele ripieni di dentice al vapore.
          Aragosta al burro e trito di limoni fermentati.
          Crostini con i finferli.
          Terrina di fegato e miele.
          Risotto al parmigiano stagionato con nocciole e finocchietto.
          Moscardini in guazzetto allo champagne.
          Faraona al dragoncello con porri arrostiti.

          Vendi la custodia.
          I moscardini soprattutto...

          Commenta


            2 russi 3 giorni

            Commenta


              Li hanno mischiati alla gazzosa ?
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Ha detto russi mica tedeschi.
                I russi con l'alcol non scherzano.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Un russo che ho conosciuto allungava il.rosso con acqua o gazzosa , non per la gradazione ma.per l'acidità.
                  Poi vabbè un sorso e.finiva il bicchiere
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Mai visto fare.
                    Ricordo da ragazzi in riviera i tedeschi facevano coca Cola e vino.
                    Poi ho visto che con la casera, che è tipo gazzosa è diffusa come pratica pure fra gli spagnoli.
                    Io al massimo una radler, l birra e gazzosa ma col vino proprio no.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Gli spagnoli non lo facevano con laranciata ?
                      Vino e gazzosa , mez e mez si beve ( va) in tutto Italia credo.
                      Ovviamente si usava vino da cantine sociali/ osteria / tavernello
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        I tedeschi quando vengono ai nostri concerti bevono sempre birra e coca cola non so perché... una roba immonda

                        Invece a un concerto in Slovenia nell’elenco delle bevande c’era “wine + coke” e “wine + water”, il vino e basta non era proprio contemplato

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                          I tedeschi quando vengono ai nostri concerti bevono sempre birra e coca cola non so perché... una roba immonda

                          Invece a un concerto in Slovenia nell’elenco delle bevande c’era “wine + coke” e “wine + water”, il vino e basta non era proprio contemplato
                          Ed è lì che deve succedere il classico "qualcuno si è sentito male" che spesso succede ai grandi eventi.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Gli spagnoli non lo facevano con laranciata ?
                            Vino e gazzosa , mez e mez si beve ( va) in tutto Italia credo.
                            Ovviamente si usava vino da cantine sociali/ osteria / tavernello
                            Per quanto ricordo il calimocho era rosso e coca Cola, il tinto de Verano rosso e gazzosa, poi per abbellire ci si può buttare uno spicchio di limone, comunque una roba immonda come vino di qualità infima e bibite gassate penso vada bene tutto, aranciata, limonata , invece il mez e mez nel bolognese si usa ma si fa con acqua, metà vino, di solito bianco, e metà acqua.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              Sono tutte cose terrificanti.
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                                Ed è lì che deve succedere il classico "qualcuno si è sentito male" che spesso succede ai grandi eventi.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎