Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli amici di Bacco (alcool inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma Whisky, rum e similari invecchiano in botte.
    Una volta imbottigliato stop.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      In cantina?
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
        Ma Whisky, rum e similari invecchiano in botte.
        Una volta imbottigliato stop.
        stanno in cantina buttati non per invecchiare ma perché non ci cachiamo gli alcolici
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          In cantina?
          cantina s. f. [affine a canto2, cantone1]. – 1.a. Locale, completamente o parzialmente interrato, adibito alla conservazione del vino. b. Per estens., ambiente che fa parte dello scantinato di un edificio
          sigpic

          Commenta


            Beh, anche io nel mobile bar ho qualche bottiglia e altre in cantina.
            Da qualche parte bisogna pure stoccare.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              stanno in cantina buttati non per invecchiare ma perché non ci cachiamo gli alcolici
              Avevo capito che sono in cantina immagazzinate, ma avevi parlato di roba datata e da li l'appunto.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Che schifo gli alcolizzati
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta







                  Questa non so cosa sia ma mi turba abbastanza:

                  sigpic

                  Commenta


                    A parte il liquore di Caserta, di cui non saprei dire niente, tutti gli altri distillati sono bevibilissimi.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Che schifo gli alcolizzati
                      stando a ciò che vedo nel forum al nord siete dei beoni appassionati di bici
                      sigpic

                      Commenta


                        Ordinato il Petrus e un paio di altri amari interessanti.

                        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio





                          Questa non so cosa sia ma mi turba abbastanza:


                          queste bottiglie sanno tanto di regali natalizi a tuo padre medico, indovinato?
                          ma dove sei a fotografare? sembrano carrelli della biancheria da ospedale. Cos'è il SAT? se tu non dicessi che sei di bari mi ricorda il logo "sanità toscana"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            queste bottiglie sanno tanto di regali natalizi a tuo padre medico, indovinato?
                            sono vecchissimi, può essere
                            sigpic

                            Commenta


                              Sezione attenuata tossicodipendenti?

                              Commenta


                                Gli amici di Bacco (alcool inside)

                                Io di roba interessante da postare ne ho parecchia, ma richiede tempo e sbattimento... fate prima ad andare sul sito di Mazzetti visto che ho preso quasi tutto... mi hanno fatto acquirente onorario

                                Riassumendo brevemente: grappe monovitigno sia giovani che barricate che riserva, grappe in purezza, grappa al caffè, grappe con invecchiamenti particolari, brandy invecchiato 27 anni, gin, amari e altra roba che ora a memoria non mi viene

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎