Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli amici di Bacco (alcool inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao,

    avete provato il whisky giapponese. Sono molto tentato ma mi sento quasi di tradire Madre Scozia. Consigli?

    Commenta


      A casa ho questa ma non l'ho ancora aperta.


      Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        mai bevuto ... merita?
        se non sei un amante dei super torbati sì

        Originariamente Scritto da Sorpramuk Visualizza Messaggio
        Ciao,

        avete provato il whisky giapponese. Sono molto tentato ma mi sento quasi di tradire Madre Scozia. Consigli?
        comincia con il classico nikka e se leggi la storia del fondatore vedrai che non ti sentirai di tradire la Scozia
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Grazie....era un po’ una iperbole la mia.... proverò

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sorpramuk Visualizza Messaggio
            Grazie....era un po’ una iperbole la mia.... proverò
            immaginavo ma la storia del fondatore di nikka è davvero interessante e legata alla Scozia
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Ciao,

                Per restare in tema whisky ho preso all'esselunga il kurayoshi matsui whisky....non male! Devi dire non male!
                Dead Man Walking

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Bench.Press Visualizza Messaggio
                  Ciao,

                  Per restare in tema whisky ho preso all'esselunga il kurayoshi matsui whisky....non male! Devi dire non male!
                  Prima o poi voglio togliermi anche io lo sfizio di provare un whisky, un gin o un rum giapponese

                  Commenta


                    Sul whisky posso sbilanciarmi, molto buono ma forse con poche sfumature. Certo c'è da dire che non ho assaggiato tutta la produzione nipponica; fino ad ora però ho trovato un prodotto ottimo ma, se si può dire così, asettico.
                    Dead Man Walking

                    Commenta


                      Drop se devi levarti uno sfizio, fallo bene e prendi il Nikka Coffey Grain o Coffey Malt

                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Se è una prima volta io proporrei Nikka classico
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          Sto kurayoshi più lo bevo e più mi garba!

                          Kurayoshi Pure Malt Whisky 8 Years Old Prodotto in piccolissimi lotti dalla Kurayoshi questo whisky è un blend di single malt.
                          Dead Man Walking

                          Commenta






                            Il peated l'ho aperto e devo dire che è davvero particolare, un torbato diverso dal solito, l'odore dell'affumicato è consistente e persistente.
                            Davvero qualcosa di speciale, uno fra i miei preferiti, consigliatissimo.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              Con l'avvicinarsi del Natale mi sto mettendo avanti, ho trovato dello champagne in offerta e ne ho prese 8 bottiglie.
                              Appena ho voglia mi prendo uno o due panettoni Fiasconaro.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Una bottiglia spero sia per me
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎