Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli amici di Bacco (alcool inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
    Eh ma qui ti tocca fare spesa da più negozi mi sa...a meno che non fai il carico di una tipologia e basta, oppure hai la fortuna di trovare altre bottiglie che ti interessano sempre dallo stesso.
    Sennò hai spese di spedizione per ogni bottiglia e non so quanto ti conviene... sbaglio?

    Io su vino.com ho preso 5 bocce diverse e superato ampiamente i 69.90€ che ti danno la spedizione gratuita, per dire.

    Commenta


      Però se cerchi un d'Yquem 1947 per il cenone di Natale usando quel sito velocizzi la ricerca.
      Originariamente Scritto da Sean
      mò sono cazzi questo è sicuro.
      Originariamente Scritto da bertinho7
      ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

      Originariamente Scritto da Giampo93
      A me fai venire in mente il compianto bertigno
      Originariamente Scritto da huntermaster
      Bignèw

      Commenta


        Che in effetti quest'anno che si è soli...

        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Free image hosting and sharing service, upload pictures, photo host. Offers integration solutions for uploading images to forums.


          Arrivati in 1 giorno

          Amazon micidiale
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
            https://ibb.co/SxqGDJ1

            Arrivati in 1 giorno

            Amazon micidiale
            bene, ora ordina il mastice
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              bene, ora ordina il mastice
              Arriva oggi valium
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

              Commenta


                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                https://ibb.co/SxqGDJ1

                Arrivati in 1 giorno

                Amazon micidiale
                Ottimo, specialmente perché contribuisci a fare fallire i piccoli commercianti evasori .
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Ottimo, specialmente perché contribuisci a fare fallire i piccoli commercianti evasori .
                  Se la stessa boccia la pago 20 euro in meno che all.enoteca sotto casa, possono pensarci i benestanti a tenere vive le botteghine e non far spegnere le piccole comunirà amene.
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    Ma infatti sono pro Amazon, tutti sti stronzi di negozi dememrda spero chiudano tutti
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      vi consiglio, per gli appassionati dei vini rossi, il Ripasso Superiore della Valpolicella Torre del Falasco 2017 e l'Amarone Torre del Falasco delle cantine della Valpantena.
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        No grazie
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Alla fine quelli consigliati da Neme non erano in negozio, mi sono fidato del tipo e ho preso per Natale a casa dei suoceri un:
                          Saint Lucia Distillers - Chairman's Reserve Forgotten Casks

                          Per me da provare stasera un Tres Hombres Republica Dominicana.

                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Io ne ho appena preso uno mexicano di rum.
                            Domani se mi ricordo posto.

                            Stasera ho provato sto pecorino bio

                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              Pecorino di dove? Offida?
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                Terre di Chieti.
                                Orsogna.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎