Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli amici di Bacco (alcool inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
    Diciamo che ce n'è per tutti i gusti

    Le grappe più famose di Mazzetti d’Altavilla tanto da dedicarle una collezione: le grappe a singolo vitigno la vera essenza della grappa.


    Peccato che ti sei perso la promozione, con ordine minimo di 60 euro sconto del 20% e spese gratuite

    Ora ho visto che c'è la promozione con 100 di spesa in regalo una colomba al gin (che comunque vendono anche a parte)

    In generale ti consiglio proprio di dare un'occhiata a tutto il sito perché merita
    ora ci guardo, con gli acquisti mi sono fermato per un pochino (gin e vodka sono in freezer e ho ancora 2 bozze di cao ila e 3 di talisker nell'armadietto sotto)

    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      Gli amici di Bacco (alcool inside)

      Io il gin non lo metto in freezer

      A parte che non mi piace, ma lo beve mio padre... liscio quello giapponese, con tonica e ghiaccio quello inglese non filtrato che gli ha regalato mia sorella

      Commenta


        Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
        Io il gin non lo metto in freezer

        A parte che non mi piace, ma lo beve mio padre... liscio quello giapponese, con tonica e ghiaccio quello inglese non filtrato che gli ha regalato mia sorella
        gin e vodka li tengo per fare cocktail ogni tanto, ho avuto un periodo anni fa di passione per il gin liscio ma poi ho virato sul whisky. Ho un amico che tutt'ora li colleziona insieme agli champagne e quando vado da lui mi fa assaggiare qualche particolarità però mi sono ripromesso di non aprire troppe parentesi di passione alcoliche
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Avete mai bevuto il Mint julep? Com'è?
          sigpic

          Commenta


            Tanti anni fa, spacciato come mojito fatto con il whisky..a me non piace la menta quindi già è bocciato
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Luppolosi amici, che ne pensate della biere du demon?
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                Luppolosi amici, che ne pensate della biere du demon?
                Vecchia amica di colossali sbronze di circa 20 anni fa. È sul mercato da tanto. A me piace ma non ne berrei più così tanta.
                Dead Man Walking

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
                  Vecchia amica di colossali sbronze di circa 20 anni fa. È sul mercato da tanto. A me piace ma non ne berrei più così tanta.
                  E cosa berresti?

                  Commenta


                    Madonna il ruche di castagnole che buono ¢azzo.

                    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da TheVeth Visualizza Messaggio
                      E cosa berresti?
                      Piuttosto la mc chouffe, se devo scegliere fra le dozzinali
                      Dead Man Walking

                      Commenta


                        La chouffe sarebbe dozzinale?
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          Luppolosi amici, che ne pensate della biere du demon?
                          Se ti piace quel genere ed hai l'occasione prova la Kwak o la Bush.
                          Last edited by topscorer; 06-04-2020, 16:00:56.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Mi piace il bicchiere della kwak,ha una forma cappellonica
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              La chouffe sarebbe dozzinale?
                              Manco ricercatissima dai...
                              Dead Man Walking

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Mi piace il bicchiere della kwak,ha una forma cappellonica
                                Lo chevalier.... originale. Ma abbastanza diffuso in Belgio
                                Dead Man Walking

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎