Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli amici di Bacco (alcool inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lu fa da anni le birre ,fatta la cotta le fa fermentare in fermentatori di plastica , che sono dei secchi con un sifone sul coperchio che fa spurgare la CO2.
    Quala volta vi ha messo il mosto ma evidentemente qualcosa a livello di sanificazione non ha funzionato
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Lu fa da anni le birre ,fatta la cotta le fa fermentare in fermentatori di plastica , che sono dei secchi con un sifone sul coperchio che fa spurgare la CO2.
      Quala volta vi ha messo il mosto ma evidentemente qualcosa a livello di sanificazione non ha funzionato
      Capito.
      Grazie di nuovo.

      Commenta


        Foto a caso

        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
          Foto a caso

          mamma mia

          Commenta


            Se mi entrano i ladri in casa il colpo grosso lo fanno in cantina.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Su bernabei c'è la promo sui Johnny Walker.
              Vendita Whisky Online a Ottimi Prezzi sullo shop Bernabei.it. Scopri le Offerte e Acquista Subito Whisky delle Migliori Marche e Diverse Varietà: Bourbon, Scotch, Irish, Single Malt, Blended, Tennessee, Rye


              Se qualcuno vuole regalarmi un blu label..
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Per voi colti: come lo abbino?

                Me lo hanno appena regalato, non so manco se sia una ciofeca o buono, ma conoscendo la persona credo sia un buon rosso

                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  Per voi colti: come lo abbino?

                  Me lo hanno appena regalato, non so manco se sia una ciofeca o buono, ma conoscendo la persona credo sia un buon rosso

                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  Se ti piacciono le note di cioccolato, vai serenissimo.
                  È un prodotto di tutto rispetto.
                  Dà anche sull'affumicato, a quanto leggo... è na boccia tra i 20 e i 25 euri me pare.
                  Andrei di manzo alla griglia.

                  Commenta


                    Contando che sono vegetariano? Stavo pensando a funghi marinati nel miso alla griglia allora se lo dai sul manzo

                    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                      Contando che sono vegetariano? Stavo pensando a funghi marinati nel miso alla griglia allora se lo dai sul manzo

                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                      Tutte te ce l'hai ao
                      Mo pure vegetariano
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Non conosco.
                        Pare essere un vitigno geneticamente legato al primitivo.

                        Se prendiamo il primitivo come riferimento, l'abbinamento più azzeccato è con una ragazza di Lecce con gli occhi chiari e qualche senso di colpa.
                        Ma siccome sei vegetariano, quelle non sono cose che ti interessano.

                        Non troverai un abbinamento, per cui non mi starei a preoccupare e lo berrai accanto a qualcosa che ti piace particolarmente. Vedrai che il piacere si traferirà al vino, e poi a metà bottiglia chi se ne frega.

                        Se proprio vuoi un indirizzo nel sapore che, immagino, potrebbe accompagnarsi pensa ad un tegame di lenticchie moderatamente speziate alla marocchina e di cui assaggi quelle che si sono appena appena appena bruciacchiate sul fondo perché le hai lasciate sul fuoco mezzo minuto di troppo.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        mò sono cazzi questo è sicuro.
                        Originariamente Scritto da bertinho7
                        ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        A me fai venire in mente il compianto bertigno
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        Bignèw

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                          Non conosco.
                          Pare essere un vitigno geneticamente legato al primitivo.

                          Se prendiamo il primitivo come riferimento, l'abbinamento più azzeccato è con una ragazza di Lecce con gli occhi chiari e qualche senso di colpa.
                          Ma siccome sei vegetariano, quelle non sono cose che ti interessano.

                          Non troverai un abbinamento, per cui non mi starei a preoccupare e lo berrai accanto a qualcosa che ti piace particolarmente. Vedrai che il piacere si traferirà al vino, e poi a metà bottiglia chi se ne frega.

                          Se proprio vuoi un indirizzo nel sapore che, immagino, potrebbe accompagnarsi pensa ad un tegame di lenticchie moderatamente speziate alla marocchina e di cui assaggi quelle che si sono appena appena appena bruciacchiate sul fondo perché le hai lasciate sul fuoco mezzo minuto di troppo.
                          Che ci faccio con una di Lecce, mi sono preso un crucca con gli occhi scuri!

                          Vado di lenticchie allora e Zbi se proprio gnocco quando scrivi sta roba

                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Do per scontato che la tua religione non ti permetta di mangiare formaggi se non quelli con latte munto a mano al chiaro di luna danzando intorno alla mucca e salmodiando laude altomedievali altrimenti il prodotto diventa haram.

                            Se non fosse così, un tagliere di formaggi prima delle lenticchie ce lo vedo bene.
                            Last edited by Zbigniew; 07-12-2021, 18:25:41.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            mò sono cazzi questo è sicuro.
                            Originariamente Scritto da bertinho7
                            ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            A me fai venire in mente il compianto bertigno
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            Bignèw

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                              Contando che sono vegetariano? Stavo pensando a funghi marinati nel miso alla griglia allora se lo dai sul manzo

                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              Zibbo ha detto tutto...meno che te ne devi annà a morì ammazzato.
                              Provvedo io.
                              Brusca n po' de pane come se deve e facce mber giro de olio bono co na strofinata de aglio e sale.
                              Apri così e poi me dici.

                              Commenta


                                Ponno acciughe le mangi?

                                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎