Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli amici di Bacco (alcool inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggio
    Ho (erroneamente) preso a 22,5€ un rum (matusalem gran riserva 15 anni) e pensavo fosse buono.
    Premesso che i gusti sono personali e sicuramente può piacere lo trovo molto speziato, poco "caramelloso".
    Con 30 € prendevo don Papa, che mi è piaciuto molto ma è mooooooolto dolce e, in linea di massima, mi girano le scatole a spendere di più per un rum rispetto ad un whisky (che trovo molto più sfaccettato come sapori)
    che ne pensate?
    il matusalem è cmq un buon rum. A quelli che ti hanno consigliato aggiungo il Diplomatico che se nn ricordo male ha un gusto caramellato

    Commenta


      Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
      il matusalem è cmq un buon rum. A quelli che ti hanno consigliato aggiungo il Diplomatico che se nn ricordo male ha un gusto caramellato
      il diplomatico costava 30 € ... a quel punto prendevo lap!!!
      Comunque non è che non sia buono e non è che non mi piaccia.
      Forse devo solo abituarmi ad un sapore "diverso".
      Gli ultimi che ho bevuto erano Legendario e Perla (mesi fa) e me li ricordo entrambi abbastanza dolci.
      Forse semplicemente mi aspettavo un sapore e sono rimasto deluso dal fatto che non fosse quello.
      In ogni caso mi sembra che più lo bevo e più lo capisco. Per esempio ora l'ho bevuto liscio e fuori pasto e mi è piaciuto di più rispetto ad averlo associato al cioccolato fondente o ad un sigaro (Garibaldi o Toscano)
      il mio diario

      Commenta


        Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggio
        il diplomatico costava 30 € ... a quel punto prendevo lap!!!
        Comunque non è che non sia buono e non è che non mi piaccia.
        Forse devo solo abituarmi ad un sapore "diverso".
        Gli ultimi che ho bevuto erano Legendario e Perla (mesi fa) e me li ricordo entrambi abbastanza dolci.
        Forse semplicemente mi aspettavo un sapore e sono rimasto deluso dal fatto che non fosse quello.
        In ogni caso mi sembra che più lo bevo e più lo capisco. Per esempio ora l'ho bevuto liscio e fuori pasto e mi è piaciuto di più rispetto ad averlo associato al cioccolato fondente o ad un sigaro (Garibaldi o Toscano)
        Caro Teo...qui bisogna rivedere pure i sigari però eh.
        Se te ne fumi uno ogni morte di Papa, spendi per un Montecristo per dio. Inizia con un 2 e un 4.

        Commenta


          Mi tocca fare il moralista pentito e ipocrita in quanto ex fumatore ed ex svapatore.
          I sigari, così come le sigarette occasionali lasciatele perdere. Bevete moderatamente e roba buona che male non fa ma lasciate stare il fumo che è una merda assoluta
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Mi tocca fare il moralista pentito e ipocrita in quanto ex fumatore ed ex svapatore.
            I sigari, così come le sigarette occasionali lasciatele perdere. Bevete moderatamente e roba buona che male non fa ma lasciate stare il fumo che è una merda assoluta
            Ok, grazie.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
              Ok, grazie.
              Prego se ti serve uno sponsor per gli aa , chiamani
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Prego se ti serve uno sponsor per gli aa , chiamani
                Già mi passi le pct...stai calmino.

                Commenta


                  Mi sembra che ci sia un enorme errore di fondo nella metodologia di Teo.
                  Si beve, si deve bere di più per capirci sempre meno, non il contrario.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  mò sono cazzi questo è sicuro.
                  Originariamente Scritto da bertinho7
                  ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  A me fai venire in mente il compianto bertigno
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  Bignèw

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                    Caro Teo...qui bisogna rivedere pure i sigari però eh.
                    Se te ne fumi uno ogni morte di Papa, spendi per un Montecristo per dio. Inizia con un 2 e un 4.
                    ahahahah
                    allora, ad onor del vero il primo è stato un Hoyo de Monterrey Petit Robusto al mio compleanno (33 caxxo!!!) in un albergo che aveva un sigar lounge.
                    Mi è piaciuto molto e me sono portato a casa un altro (Por Larranaga Petit Coronas, entrambi consigliati dall'albergatore). Anche questo secondo mi è piaciuto parecchio ed ho iniziato ad informarmi.

                    Purtroppo il periodo di negozi chiusi unito alla scarsa reperibilità di sigari nella mia zona mi ha orientato verso un percorso di sigari toscani grazie al quale "avrei educato il mio palato ad apprezzare gusti così sfaccettati" (cit. forum di sigari)... ora, è stato chiaro fin da subito che stiamo paragonando due cose completamente diverse ma venerdì se tutto va bene finalmente andrò in una tabaccheria a Pavia ben fornita dove finalmente prenderò qualcosa di decente.
                    il mio diario

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                      Caro Teo...qui bisogna rivedere pure i sigari però eh.
                      Se te ne fumi uno ogni morte di Papa, spendi per un Montecristo per dio. Inizia con un 2 e un 4.
                      io avrei detto Montecristo 4 o 5, oppure Hoyo de Monterrey Coronation oppure il classicone un Romeo n°3

                      mi accodo a Zbi, gli alcolici vanno bevuti per piacere più che per imparare, quando ti piacciono poi impari a conoscerli.
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        Ola Neme.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        mò sono cazzi questo è sicuro.
                        Originariamente Scritto da bertinho7
                        ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        A me fai venire in mente il compianto bertigno
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        Bignèw

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                          Ola Neme.
                          Data la mia latitanza mi sono perso, se c'è stato, il tuo racconto della Pasqua (inteso come tempo pasquale) quale momento di gioia dopo esserti astenuto dalla tentazione dei frutti dell'uva
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            Il racconto no. Né ci sarà, credo.
                            E' però in corso un seminario settimanale (platea per ora ristrettissima, speriamo di allargarla nei prossimi tempi) sul nebbiolo dell'alto Piemonte.


                            Stiamo entrando nella 3a settimana.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            mò sono cazzi questo è sicuro.
                            Originariamente Scritto da bertinho7
                            ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            A me fai venire in mente il compianto bertigno
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            Bignèw

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                              Il racconto no. Né ci sarà, credo.
                              E' però in corso un seminario settimanale (platea per ora ristrettissima, speriamo di allargarla nei prossimi tempi) sul nebbiolo dell'alto Piemonte.


                              Stiamo entrando nella 3a settimana.
                              da amante del barbaresco sarebbe lapalissiano qualsiasi commento, io mi sono invece imbattuto casualmente in un aglianico che mi ha portato a voler tornare a esplorare i rossi del sud visto che ultimamente ho dato troppo spazio ai bianchi
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                                io avrei detto Montecristo 4 o 5, oppure Hoyo de Monterrey Coronation oppure il classicone un Romeo n°3

                                mi accodo a Zbi, gli alcolici vanno bevuti per piacere più che per imparare, quando ti piacciono poi impari a conoscerli.
                                Ciao Grande.
                                Siamo d'accordo che il 4 è la storia e bisogna per forza di cose averlo.
                                Il 2 è a mio modesto parere una meraviglia...il Messi dei Montecristo, assolutamente necessario a scacciare il Garibaldi, che sarebbe il Pasquale Bruno del caso.
                                Il 5 non basterebbe...troppo piccolo e facile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎