Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli amici di Bacco (alcool inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dire la migliore è impossibile perché ogni situazione ha una sua birra però, la Orval e la dubbel che ho postato sono da top ten sul mio personalissimo cartellino.
    La triple è molto forte e pastosa, buona ma la trovo più invernale.

    Strano non ti abbia portato la Trappist olandese.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      .
      Cura il tuo corpo come un tempio
      Originariamente Scritto da M K K
      Desade grazie di esistere
      Originariamente Scritto da AK_47
      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

      Commenta


        Sono capitato per caso su un J.W. 12 anni 200º anniversario e l ho preso.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Edit




          Questo ?
          Lo apri o lo tieni?
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            29 suore fra i 58 e i 73 anni hanno bevuto mezzo litro di birra analcolica per 45 giorni, dopo questo periodo il loro glutatione è aumentato del 29,% e l'alfatocoferolo del 9%.
            sigpic

            Commenta


              La birra analcolica è immorale
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Ma il gusto è più o meno uguale a quella normale?

                Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Non ricordo , l'avrò bevuta cose un paio di volte in vita mia.
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    29 suore fra i 58 e i 73 anni hanno bevuto mezzo litro di birra analcolica per 45 giorni, dopo questo periodo il loro glutatione è aumentato del 29,% e l'alfatocoferolo del 9%.
                    Linka
                    Cura il tuo corpo come un tempio
                    Originariamente Scritto da M K K
                    Desade grazie di esistere
                    Originariamente Scritto da AK_47
                    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                    Commenta


                      Consumption of non-alcoholic beer produces a decrease in oxidative stress that can have a beneficial impact on cardiovascular risk; however, the circulating concentrations of inflammatory mediators involved in its pathophysiology remained unchanged.
                      sigpic

                      Commenta


                        Grazie Aleppo a che % usi?
                        Cura il tuo corpo come un tempio
                        Originariamente Scritto da M K K
                        Desade grazie di esistere
                        Originariamente Scritto da AK_47
                        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                          Grazie Aleppo a che % usi?
                          30 olio di alloro
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Edito




                            Questo ?
                            Lo apri o lo tieni?
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              Penso la terrò tanto mi sembra di aver capito che il whiskey è lo stesso del 12 anni, cambia giusto la bottiglia.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                ragazzi secondo vuoi qual'è la "soglia di entrata" per un rum discreto?
                                Mi spiego: con 25 € su amazon si prende un buon (a mio avviso) whisky ovvero il Glenlivet (e con 30 si prende Laphroag).
                                Ho (erroneamente) preso a 22,5€ un rum (matusalem gran riserva 15 anni) e pensavo fosse buono.
                                Premesso che i gusti sono personali e sicuramente può piacere lo trovo molto speziato, poco "caramelloso".
                                Con 30 € prendevo don Papa, che mi è piaciuto molto ma è mooooooolto dolce e, in linea di massima, mi girano le scatole a spendere di più per un rum rispetto ad un whisky (che trovo molto più sfaccettato come sapori)

                                che ne pensate?
                                il mio diario

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎