Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli amici di Bacco (alcool inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
    Se ti capita la barbera bianca, provala con delle costine speziate agli agrumi (glassa) o nduja (separate eh).
    Mi e finita sabato scorso, era la preferita da mio padre

    E pensare che in casa ho pure la ndujia a saperlo prima

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      gorgonzola, superalcolici e turni massacranti. Occhio che la faccia ti salta letteralmente in aria fra un po'
      E dimentichi i sigari

      Commenta


        Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
        Mi e finita sabato scorso, era la preferita da mio padre

        E pensare che in casa ho pure la ndujia a saperlo prima
        Vabbè provane un'altra, magari sempre bianca e speziata, ci sta alla grande.

        Commenta


          Primitivo di manduria rimane 1 dei miei vini preferiti.
          Non so nulla di annate cantine bla bla.

          Ne ho provati diversi intorno ai 10 euro, giusto per non prendere mmmer da, tutti piaciuti.

          Ora sto bevendo un "Passo del cardinale" 2018.
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            Rum di pregio ne hai più provati?

            Io ho fatto fuori una boccia di Pirat, buono.
            Ora sono indeciso fra uno di questi

            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Penso aprirò una di quelle col rum bianco che le uso per cocktail e long drink.
              Da bere lisci ho 2 whisky aperti.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                Primitivo di manduria rimane 1 dei miei vini preferiti.
                Non so nulla di annate cantine bla bla.

                Ne ho provati diversi intorno ai 10 euro, giusto per non prendere mmmer da, tutti piaciuti.

                Ora sto bevendo un "Passo del cardinale" 2018.
                Devi provare questi due:



                Commenta


                  Ti immagino ad agosto avvinazzato che ti aggiri per i borghi della Valle d'Itria
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                    Rum di pregio ne hai più provati?

                    Io ho fatto fuori una boccia di Pirat, buono.
                    Ora sono indeciso fra uno di questi

                    Ho provato il Plantation e un altro di cui non ricordo il nome che era prima invecchiato nel paese d origine e poi in spagna.

                    Cmq come gusto per ora zacapa rimane quello che mi piace di più.
                    Originariamente Scritto da laplace
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                    Commenta


                      Zacapa quale il 23 anni?
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Minchia il sanit James , ma in Italia non c'è più ? Saranno almeno 10 anni che non lo vedevo più
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          Ti immagino ad agosto avvinazzato che ti aggiri per i borghi della Valle d'Itria
                          Ahahahahahahah

                          Commenta


                            Gli amici di Bacco (alcool inside)

                            Per il pranzo di Natale ho preso tre bottiglie di Ratti, un Dolcetto d’Alba Colombè, un Barbera d’Alba Battaglione ed un Monferrato Rosso Villa Pattono

                            Ho chiesto pareri su un gruppo uozzapp e uno mi ha risposto (copio-incollo)

                            “Di questi 3 vini gradevole solo il dolcetto..la cantina Ratti è una buona media cantina ma per la grande distribuzione il fiore all'occhiello e'il nebbiolo ochetti”

                            Se mi fossi basato su questo non le avrei comprate, invece sono state apprezzate molto dai miei che le vedevano sempre esposte in un ristorante dove vanno in montagna ma non le hanno mai prese per via dei prezzi a cui vengono proposti dallo stesso

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Minchia il sanit James , ma in Italia non c'è più ? Saranno almeno 10 anni che non lo vedevo più
                              Immagino che i rum agricoli che sono spesso di stati caraibici francofoni, a volte francesi proprio in quanto dom,
                              abbiamo una maggior diffusione in Francia e Belgio per via dell importatore.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Appena arrivati.



                                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎