Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli amici di Bacco (alcool inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
    Eh na boccia tutt'altro che scontata questa.
    Abbinamenti da divertirsi...ma la priorità è che deve sgrassare.
    Io ho bevuto l'erbaluce ed era buona veramente.
    Col passito vai di formaggi fino a sentitte male.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
      Eh na boccia tutt'altro che scontata questa.
      Abbinamenti da divertirsi...ma la priorità è che deve sgrassare.
      Io ho bevuto l'erbaluce ed era buona veramente.
      Col passito vai di formaggi fino a sentitte male.
      Questo lo apro stasera con la torta

      Commenta


        Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
        Questo lo apro stasera con la torta
        Assaggiaci un pezzo di Castelmagno o Blu del Monviso...ma pure na mollica di Grana è se la vogliamo semplificare.
        Con una torta a base pan di spagna o dolci al cucchiaio, non è che lo sprechi eh ci mancherebbe...ma se riesci, prova come ti ho scritto e mi dici.

        Commenta


          Quanto te piace magna bene

          Commenta


            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
            Assaggiaci un pezzo di Castelmagno o Blu del Monviso...ma pure na mollica di Grana è se la vogliamo semplificare.
            Con una torta a base pan di spagna o dolci al cucchiaio, non è che lo sprechi eh ci mancherebbe...ma se riesci, prova come ti ho scritto e mi dici.
            Stasera mangio fuori, quando torno torta al tiramisù (credo, o comunque qualcosa su quel genere) e passito

            L’ho preso proprio da aprire con la torta perché non amo spumanti e prosecchi vari con il dolce mentre invece il passito è quello che prediligo

            Commenta




              Domenica era a zonzo in Val di Pesa. Ne ho approfittato per, dopo un breve detour, una visita al caveau* dove ho fatto un deposito (di recenti acquisti) e un prelievo (in sostanza tutti i - pochi - bianchi che avevo messo là).
              A questa bimba tireremo il collo nel fine settimana che viene, o tutt'al più nel successivo, così, per vedere di nascosto l'effetto che fa.



              *
              La cantina seminterrata di proprietà di compadre/produttore/scavezzacollo che ho libertà di utilizzare per mandare a nanna alcune mascalzonacce per le quali non c'è motivo, visto che devono stare ferme un bel po', che vengano tenute a portata di mano in casa e a rubar posto in cantinetta frigo.
              Last edited by Zbigniew; 28-09-2022, 17:47:07.
              Originariamente Scritto da Sean
              mò sono cazzi questo è sicuro.
              Originariamente Scritto da bertinho7
              ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

              Originariamente Scritto da Giampo93
              A me fai venire in mente il compianto bertigno
              Originariamente Scritto da huntermaster
              Bignèw

              Commenta


                Se hai caricato immagine non si vede né su tapa né browser

                Commenta


                  Forse ora si vede.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  mò sono cazzi questo è sicuro.
                  Originariamente Scritto da bertinho7
                  ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  A me fai venire in mente il compianto bertigno
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  Bignèw

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                    Forse ora si vede.
                    Merita, bevuta qualche mese fa un 2017 ottimo non eccellente, per i miei gusti un altro anno gli avrebbe fatto bene
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Avevo iniziato a comprare un po' di Verdicchio, poi ho perso un po' di interesse. Vediamo di rinfocolare quel flirt.
                      Questa (insieme ad altre due gemelle e un paio di '16) sono il residuo di acquisti tra il 2018 e il 2020.

                      Ho atteso un po' e spero di cogliere il frutto del tempo. Se ne esce del buono metteremo qualche chip sulla '19.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      mò sono cazzi questo è sicuro.
                      Originariamente Scritto da bertinho7
                      ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      A me fai venire in mente il compianto bertigno
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      Bignèw

                      Commenta


                        Esiste un range massimo per i bianchi di invecchiamento?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                          Avevo iniziato a comprare un po' di Verdicchio, poi ho perso un po' di interesse. Vediamo di rinfocolare quel flirt.
                          Questa (insieme ad altre due gemelle e un paio di '16) sono il residuo di acquisti tra il 2018 e il 2020.

                          Ho atteso un po' e spero di cogliere il frutto del tempo. Se ne esce del buono metteremo qualche chip sulla '19.
                          Dell'annata 2019 mi hanno parlato di buona annata per il chianti classico o mi hanno detto una cazzata?
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            2019 decisamente buona, e non solo nelle zone del gallo nero.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            mò sono cazzi questo è sicuro.
                            Originariamente Scritto da bertinho7
                            ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            A me fai venire in mente il compianto bertigno
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            Bignèw

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                              2019 decisamente buona, e non solo nelle zone del gallo nero.
                              Ottimo a sapersi, toccherà fare un po' di spesa per la cantina
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                Un rosso tranquillo ed economico da associare alla carbonara?

                                Tenete conto che verdicchio fiano e clivi non li ho trovati ed ho girato 4 enoteche che non meritano di esser chiamate tali

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎