Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli amici di Bacco (alcool inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Se sei povero rimani a casa e non sprecare soldi
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Secondo un nuovo rapporto pubblicato sulla rivista Addiction, alcol e tabacco sono di gran lunga la minaccia peggiore per la saluta umana. Ben più peric…


      Provo a sensibilizzare

      Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
      Cura il tuo corpo come un tempio
      Originariamente Scritto da M K K
      Desade grazie di esistere
      Originariamente Scritto da AK_47
      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Se sei povero rimani a casa e non sprecare soldi
        Ti ringrazio del consiglio, vado in Champagne almeno una volta l'anno da parecchio tempo, tuttavia le piccole cantine sono tantissime, cambiano spesso e rinnovano produzioni e assemblaggi, quindi c'è sempre da scoprire.

        Se hai qualche contributo utile all'argomento, accetto volentieri consigli nel merito.

        Commenta


          Ci sono tutti i produttori di champagne concentrati li.
          Alla cave di veuve Cliquot hai due tipi di visita, la petite e la grande, la piccola ti fa vedere i lavori effettuati all'interno della cantina ed altre curiosità, la grande aggiunge anche la storia della veuve Cliquot, interessante ma non imperdibile.
          Le visite sono praticamente ovunque a pagamento e si concludono con una degustazione.
          Alcune case ti rimborsano il biglietto della visita se compri da loro, alcune fanno il servizio di spedizione se non sei in auto e devi rientrare in aereo è praticamente impossibile comprare delle bottiglie.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Ti ringrazio. Hai provato qualcosa di piccoli produttori degni di nota o qualche serie speciale di qualche grande etichetta?

            Commenta


              Si ma non ricordo nulla 5/6 anni che non vado.
              Il ricordo più positivo è la visita a veuve Cliquot, che non è esattamente una piccola cave .
              Se hai occasione fai un giro, un altra volta anche, in Alsazia, ottimi i cremant ed i pinot neri.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Conoscete? Come andrebbe associato per quanto concerne cibo

                Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                Cura il tuo corpo come un tempio
                Originariamente Scritto da M K K
                Desade grazie di esistere
                Originariamente Scritto da AK_47
                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                Commenta


                  Mai bevuto , come abbinamento essendo passito direi dolci.. ma non è il mio campo
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                    Conoscete? Come andrebbe associato per quanto concerne cibo

                    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                    Leggi l'etichetta.

                    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                      Leggi l'etichetta.

                      Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                      Ho letto, mi fido di più delle vostre esperienze dirette

                      Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                      Cura il tuo corpo come un tempio
                      Originariamente Scritto da M K K
                      Desade grazie di esistere
                      Originariamente Scritto da AK_47
                      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                      Commenta


                        Il passito si presta col dessert, in specie con biscotti secchi.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Ok un po' mi avete deluso costa 40 euro a litro pensavo fosse più conosciuto qua dentro ma vi ringrazio ugualmente.
                          Certo che passito + zuccheri semplice la trovo una combo azzardata.
                          Chissà con che formaggi ci sta bene

                          Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                          Cura il tuo corpo come un tempio
                          Originariamente Scritto da M K K
                          Desade grazie di esistere
                          Originariamente Scritto da AK_47
                          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                            Chissà con che formaggi ci sta bene
                            Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                            gorgonzola

                            Commenta


                              A me il passito piace con biscotti salati da formaggi con formaggi stagionati, meglio se di capra, molto ammuffiti e puzzosi.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Se l'hai pagato 40 euro, probabilmente ti hanno un po' purgato. Oltretutto credo sia quello non barricato (che dovrebbe avere l'etichetta nera).
                                Vino molto molto di nicchia, sostanzialmente una malvasia, e i produttori di solito fanno solo quello o pochissimi altri vini simili (il che può essere un vantaggio, ma non sempre). Ha una gradazione alcolica piuttosto bassa per essere un vino "dolce", quindi te lo sconsiglio con la pasticceria complessa e i formaggi morbidi, piuttosto prediligi prodotti secchi e formaggi stagionati e/o piccanti.

                                Comunque, prova a fare un confronto con un passito di zibibbo (per esempio pantelleria) e senti bene la differenza.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎