Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli amici di Bacco (alcool inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
    Ciao Grande.
    Siamo d'accordo che il 4 è la storia e bisogna per forza di cose averlo.
    Il 2 è a mio modesto parere una meraviglia...il Messi dei Montecristo, assolutamente necessario a scacciare il Garibaldi, che sarebbe il Pasquale Bruno del caso.
    Il 5 non basterebbe...troppo piccolo e facile.
    Vero vero, ma quando si comincia qualche "vincita facile" aiuta, spesso le evoluzioni di quelli più impegnativi necessitano di un po' pratica (almeno per me è stato così), i toscani comunque faccio proprio fatica giusto i modigliani ammezzati se son costretto, altrimenti restando sull'italico suolo non mi dispiacciono i nostrano del brenta, anche da amante dei caraibici "il clandestino" è più che discreto. Però non sono un gran fumatore giusto in compagnia con adeguato accompagnamento nel bicchiere e nelle chiacchiere
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
      da amante del barbaresco sarebbe lapalissiano qualsiasi commento, io mi sono invece imbattuto casualmente in un aglianico che mi ha portato a voler tornare a esplorare i rossi del sud visto che ultimamente ho dato troppo spazio ai bianchi

      Per il Barbaresco, il programma 2020/2021 prevede una orizzontale sulla 2016, che sarà ripetuta negli anni accademici successivi (qualcosina ho comprato).
      L'Aglianico è un'altra, l'ennesima, materia che ho colpevolmente trascurata e chissà se mai riuscirò a recuperare.
      La sessione estiva avrà un focus sui bianchi del Friuli.

      Sono convinto che la formazione continua, checché ne dicano gli epatologi, sia la strategia migliore.
      Originariamente Scritto da Sean
      mò sono cazzi questo è sicuro.
      Originariamente Scritto da bertinho7
      ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

      Originariamente Scritto da Giampo93
      A me fai venire in mente il compianto bertigno
      Originariamente Scritto da huntermaster
      Bignèw

      Commenta


        Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
        Per il Barbaresco, il programma 2020/2021 prevede una orizzontale sulla 2016, che sarà ripetuta negli anni accademici successivi (qualcosina ho comprato).
        L'Aglianico è un'altra, l'ennesima, materia che ho colpevolmente trascurata e chissà se mai riuscirò a recuperare.
        La sessione estiva avrà un focus sui bianchi del Friuli.

        Sono convinto che la formazione continua, checché ne dicano gli epatologi, sia la strategia migliore.
        non posso che concordare e, come per l'allenamento, ritengo che un richiamo dei gruppi più grandi ogni tanto sia più che salutare
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          L'Heineken 0.0 è un'ottima analcolica, ieri mi sono sentito brillo per effetto Placebo
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
            Il racconto no. Né ci sarà, credo.
            E' però in corso un seminario settimanale (platea per ora ristrettissima, speriamo di allargarla nei prossimi tempi) sul nebbiolo dell'alto Piemonte.


            Stiamo entrando nella 3a settimana.
            Me cojoni.

            Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

            Commenta


              A me mi ha fatto questo l effetto placebo

              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Sta roba di pregio la bevete o la conservate?
                sigpic

                Commenta


                  Se parli del vino sopra se fai caso è aperta, vedi che la metà sopra si vede in trasparenza e sotto no?
                  È a metà circa.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    È a metà perche sei povero e non avevi i soldi per comprarla piena?
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      No perché mi ha messo sotto scopa, Non me l aspettavo così forte, per riprendermi ho provato a bere un sorso di rum ma non ha funzionato.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Ieri ne ho fumato uno intero (macanudo, purtroppo il tabaccaio non aveva quelli che cercavo e/o li vendeva solo in pacchetti) ed ho sentito, poco dopo l'inizio, un fastidioso pizzicorio alla lingua, è forse la nicotina?

                        Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
                        Last edited by DoN TeO; 27-05-2020, 15:21:41.
                        il mio diario

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Stasera provo un Cerasuolo.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              Venerdì sera un fuori programma chez Zbigniew per la visita di due masnadieri che non incontravo da tempo.
                              Cena all'aperto e distanze mantenute.

                              Per l'occasione:


                              P.s.
                              La mortadella si abbina allo champagne meglio delle ostriche.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              mò sono cazzi questo è sicuro.
                              Originariamente Scritto da bertinho7
                              ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              A me fai venire in mente il compianto bertigno
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              Bignèw

                              Commenta


                                Spero te sia annato tutto pe traverso.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎