Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli amici di Bacco (alcool inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    Hanno saccheggiato le birre dalle tue parti?
    non lo so , non vado da un pezzo a fare la spesa
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      A me manca la birra...ma comprarla online è un bagno di sangue
      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      Hanno saccheggiato le birre dalle tue parti?
      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      non lo so , non vado da un pezzo a fare la spesa
      Qui anche fanno scorte di birra ma i supermercati sono ancora super pieni
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
        Qui anche fanno scorte di birra ma i supermercati sono ancora super pieni
        Io da quando ho smesso di bere [...] Ho smesso di comprare in quantità...prendo 2/3 birre a settimana quando faccio la spesa e stop.
        Se adesso avessi un cartone da 15 x 66 cl mi durerebbe due gironi,
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Ieri sera arrivo a casa contemporaneamente con il mio vicino (dirimpettaio), un Ucraino che ha una villetta caruccia, moglie e due figli, ci siamo sempre salutati, ma mai incontrati perchè io sto qui veramente poco, il più del tempo lo passo negli States e quando sono qua sono sempre di fretta.

          "Li hai 5 minuti?" Mi fa.
          "Certo", replico io.

          Invita me e mia moglie a chiacchierare e bere qualche cosa, lui era già avanti, allegro e gesticolante, primo errore
          Entriamo nella sua tavernetta e fa "purtroppo ho poco, c'è un po' di questo" e mostra uno champagne di non so che marca.
          Mia moglie lo ferma subito e gli dice "se ti serve alcool non c'è problema, lo vado a prendere a casa", 10 minuti e torna con una bottiglia nuova di Jack Daniel's in omaggio ed una di Booker's da aprire
          Ok, questo è mooolto buono, ma fai attenzione perchè è anche molto forte, gli dico io. Servo, parte e butta giù a piombo.................. 5 secondi e poi inizia a deglutire come se avesse bevuto benzina, il Booker è 65°, fa così, gusto morbido, ma quando arriva nello stomaco è una bomba atomica
          Si ride, si chiacchiera del più e del meno, del fatto che il coronavirus ci tiene a casa tutti e ci sta rompendo i coglioni, la moglie era al piano di sopra, spaccata per il fine settimana a base di Vodka (così ci dice)

          Noi andiamo aventi a bere, ad un certo punto inizia a fare "volete della coca cola?" , era già alle strette
          Un paio di ore dopo la bottiglia era scesa sotto la metà, lui sempre più sconvolto, esce con una scusa per andare in bagno o non so dove, io già mi ero rotto, avevo raggiunto il livello di guardia oltre il quel non è consigliabile andare, esco dopo 10 minuti e cerco un bagno, lui non tornava.
          Apro una porticina, intravedo un corridoio buio, ad un metro di distanza Igor era seduto sulle scale, inerme, collassato, "IGOR!" gli faccio io
          Si alza e tenta disperatamente di accendere le luci ed andare in bagno, fingendo di stare bene, non riesce ad entrare in bagno

          A quel punto lo salutiamo, "guarda, forse è meglio che andiamo a casa, è tardi..." , anche perchè già da un po' era passato da parlare 90% inglese e 10% russo a 90% russo e 10% inglese, ci accompagna fino al cancello, strisciando per quei lunghissimi 30 metri contro il muro , un abbraccio, ce ne andiamo.

          Italia / Ucraina, 1-0



          Commenta


            Commenta


              Collezione completa

              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                questo sembra interessante , nessuno lha provato?




                Sapori & Saperi

                Se è vero che, come le amicizia più forti, il Whiskey migliora nel tempo, il Jameson IPA è il secondo rilascio della serie Caskmates, un’espressione che unisce il classico gusto di Jameson con la birra artigianale per eccellenza: la Irish Pale Ale. Affinato in botti ex-bourbon ed ex-ipa, provenienti dal birrificio irlandese Franciscan Well di Cork, questo Whiskey è una vere chicca che premia l’artigianalità.
                Colore giallo dorato brillante, presenta all’olfatto aromi freschi di lime e cedro, scorza d’agrume e tamarindo, con note verdi di luppolo, il tutto su uno sfondo speziato di vaniglia e mandorle tostate. Assaggio saporito, consistente, quasi viscoso, è ricchissimo nei rimandi verdi e tostati e colpisce per un finale, curioso, di zenzero, pera e luppolo
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Dove lo trovo?
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    Dove lo trovo?
                    su amazon no per il momento , comunque su tannico barnabei e whiskyitaly , c''e anch ela versione stout
                    Jameson Caskmates IPA Edition Un’espressione creata da David Quinn, Head of Whiskey Science, di Jameson che unisce il sapore del famoso e classico Irish Whiskey con la craft beer per eccellenza: la Irish Pale Ale.  
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      questo sembra interessante , nessuno lha provato?




                      Sapori & Saperi

                      Se è vero che, come le amicizia più forti, il Whiskey migliora nel tempo, il Jameson IPA è il secondo rilascio della serie Caskmates, un’espressione che unisce il classico gusto di Jameson con la birra artigianale per eccellenza: la Irish Pale Ale. Affinato in botti ex-bourbon ed ex-ipa, provenienti dal birrificio irlandese Franciscan Well di Cork, questo Whiskey è una vere chicca che premia l’artigianalità.
                      Colore giallo dorato brillante, presenta all’olfatto aromi freschi di lime e cedro, scorza d’agrume e tamarindo, con note verdi di luppolo, il tutto su uno sfondo speziato di vaniglia e mandorle tostate. Assaggio saporito, consistente, quasi viscoso, è ricchissimo nei rimandi verdi e tostati e colpisce per un finale, curioso, di zenzero, pera e luppolo
                      Il Jameson è un whiskey passabile, in relazione al prezzo, se hanno fatto un miscuglio con la birra pale ale (che odio) potrebbe essere uscita una schifezza assurda.
                      Un connubio Jameson / Guinnes sarebbe interessante



                      Commenta


                        In effetti non saprei cosa c'entra il sapore quasi balsamico ed erbaceo dell IPA con un whisky...però non è mischiato con la birra ma stagionato in botti ex IPA... Bho ...già che lo vendono con i gadget mi ispira poco.
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          In effetti non saprei cosa c'entra il sapore quasi balsamico ed erbaceo dell IPA con un whisky...però non è mischiato con la birra ma stagionato in botti ex IPA... Bho ...già che lo vendono con i gadget mi ispira poco.
                          Ma no, mischiato intendevo il gusto, ovvio.



                          Commenta


                            considerando che il jameson è dolce ma non freschissimo se le botti IPA gli hanno conferito un po' di amaro e un po' di freschezza potrebbe essere uscito un buon "morning whisky".
                            Rapporto qualità prezzo segnalo che esselunga vende il Laphroaig select a 23 euro che è un buonissimo prezzo e un discreto whisky
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              questo sembra interessante , nessuno lha provato?



                              La maglietta mi sembra estremamente piccola.

                              Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                                La maglietta mi sembra estremamente piccola.

                                Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                                È la bottiglia che è alta 160 cm .,
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎