Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli amici di Bacco (alcool inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    Quando lo hai pagato, fammi fare controllo prezzi con il negozio che ho trovato, cosi vedo se vale le 6 fermate di metro o posso trovare prezzi migliori
    Na bella botta Bro.
    Intorno ai 65€ spiccio più, spiccio meno.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
      Na bella botta Bro.
      Intorno ai 65€ spiccio più, spiccio meno.
      BerlinBottle – die No. 1 für Spirituosen und Champagner, sowohl online als auch vor Ort. Bei uns findest Du eine riese Auswahl an Spirituosen und Cham

      Ti conviene ancora qua, co tutta la spedizione mi sa.
      Comunque confermato che abbia ottimi prezzi. Mi sa che a Marzo mi sparo il corso di degustazione Whisky va. 80 euro buttati bene
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
        https://berlinbottle.de/de/ardbeg-ui..._from_store=en
        Ti conviene ancora qua, co tutta la spedizione mi sa.
        Comunque confermato che abbia ottimi prezzi. Mi sa che a Marzo mi sparo il corso di degustazione Whisky va. 80 euro buttati bene
        Eh ma lo sai che nel buco di cul0 dove abito, i prezzi da grande smercio non li trovo mai.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
          Mi sono regalato qualche tempo fa un Uigeadail.
          Sale e fumo a rotta de collo...me piace (grazie ar cazz0).
          il uigeadail è ottimo e lo considero il fratello meno selvatico, il corryvreckan è meno complesso e più impetuoso. Sulla carta Uigedail è probabilmente superiore perchè la finitura in botti di sherry stempera un po' il caratteraccio a differenza del corry che invece è finito in botti di rovere francese e quindi rimane di più ancora il fumo e il pepe
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Immagino che bottiglie del genere vi durino mesi...solo io trovo che il sapore/ profumo vada a peggiorare dopo già un paio di settimane?
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Immagino che bottiglie del genere vi durino mesi...solo io trovo che il sapore/ profumo vada a peggiorare dopo già un paio di settimane?
              profumo e sapore cambiano, l'unica è avere qualche tappo migliore di quello fornito o comprare quello che tappa a pressione (20 euro di spesa) la fortuna del whisky e che non "matura" in bottiglia
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Immagino che bottiglie del genere vi durino mesi...solo io trovo che il sapore/ profumo vada a peggiorare dopo già un paio di settimane?

                magara (cit)

                Commenta


                  Non male

                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                    profumo e sapore cambiano, l'unica è avere qualche tappo migliore di quello fornito o comprare quello che tappa a pressione (20 euro di spesa) la fortuna del whisky e che non "matura" in bottiglia
                    Avevo visto quelli che creano il vuoto nella bottiglia .ma erano per il vino. Dopo guardo su Amazon
                    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                    magara (cit)
                    Hehehe a chi lo dici, a me duravano al massimo un paio di sessioni, però sempre whisky commerciali.... Avessi una bottiglia seria la farei durare.. o almeno ci proverei
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      Non male

                      Fantastica
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Fantastica
                        a cosa è dovuto il sapore caratteristico di questa tipologia di birre? Al fatto che non è filtrata o è più carica di luppolo?
                        sigpic

                        Commenta


                          Ero ironico.
                          Comunque le vere non filtrate vengono imbottigliate senza rimuovere buona parte di lievito e luppolo...
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Fra questi?

                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                              Fra questi?

                              Glenlivet 18 per mio gusto oppure aberlour
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎