Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli amici di Bacco (alcool inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    L'Albana dolce andrebbe per i dessert, biscotti secchi sono la sua morte, io l'ho mangiato con la pizza margherita fatta in casa da mia moglie.
    Secondo me, si sposa benissimo anche con un piatto di pasta condito delicatamente, olio e parmigiano, per farti un esempio.
    Sono in vena vi posto la mia cave a vin

    File Allegati
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
      L'Albana dolce andrebbe per i dessert, biscotti secchi sono la sua morte, io l'ho mangiato con la pizza margherita fatta in casa da mia moglie.
      Secondo me, si sposa benissimo anche con un piatto di pasta condito delicatamente, olio e parmigiano, per farti un esempio.
      Sono in vena vi posto la mia cave a vin

      Dicevo formaggi perché hai detto "a cena" ed era l'unico abbinamento plausibile Top.
      Però se ti piace così ok

      Commenta


        #33
        Si, hai ragione ma o il Sabato o la Domenica ricarico.
        Comunque si mi piace cosi, i vini da meditazione non li capisco, sta li lo annusi, lo guardi controluce, ne meti in bocca un goccetto, cerchi i sentori di spezie,le note floreali, mavaccagher, a me il vino piace berlo.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
          Si, hai ragione ma o il Sabato o la Domenica ricarico.
          Comunque si mi piace cosi, i vini da meditazione non li capisco, sta li lo annusi, lo guardi controluce, ne meti in bocca un goccetto, cerchi i sentori di spezie,le note floreali, mavaccagher, a me il vino piace berlo.
          Ahahhahah
          Severo ma giusto

          Commenta


            #35
            Io la meditazione la faccio a bottiglia vuota

            Commenta


              #36
              Corona sale e limone (il sale va sul collo della bottiglia, per far si che si appicchi va bagnato con acqua o con il limone stesso), che è anche un bel diuretico. Molto buona anche la Fischer salendo un po' di livello

              Whisky e rhum di qualità, mi vengono in mente laphroaig e zacapa, per sbocciare un dompe o un moet & chandon

              Commenta


                #37
                Con tutto il rispetto hai citato una non birra e una birra pessima , de gustibus
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  #38
                  birra chiara "normale", quotidianamente in discrete quantità ( sopratutto pre-cena)
                  Vino ne bevo poco ma mi piace tutto, basta che non sia dolce o troppo profumato

                  Cockatail et simili, spritz campari (no aperol), margarita secco ( on the rocks o anche frozen) , kaipirosca secco, vodka redbull ( quando so già che devo fare tardi), vodka tonik

                  Commenta


                    #39
                    Gewurztraminer, ma da oggi (se non voglio crepare) sono ufficialmente in dieta stratta e niente vino ecc



                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Con tutto il rispetto hai citato una non birra e una birra pessima , de gustibus
                      A me la corona piace,il sale e limone è un obbrobrio però anche se purtroppo esiste questo falso mito secondo cui le cervezas vanno bevute col limone
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                        A me la corona piace,il sale e limone è un obbrobrio però anche se purtroppo esiste questo falso mito secondo cui le cervezas vanno bevute col limone
                        Obbrobrio? Provala e poi mi dici ;-)

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Con tutto il rispetto hai citato una non birra e una birra pessima , de gustibus
                          Non mi va di spendere 10 euro per una birra, tutti sommelier qui dentro...

                          Commenta


                            #43
                            Click image for larger version

Name:	20141011025746charles-quint_ommegang_glass.jpg
Views:	1
Size:	25.3 KB
ID:	15963367



                            Questa è proprio bona
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                            Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                              Obbrobrio? Provala e poi mi dici ;-)
                              Sono perfettamente d'accordo sul fatto che fare i sommelier della birra scaccia maledettamente però il sale e limone sulle corona è un semplice "misunderstanding" storico...venivano usati dagli operai messicani per scacciare gli insetti...uccidono totalmente il sapore della birra,come mettere la nutella sui calamari fritti...provala qualche volta senza,fidati che non te ne penti! O se proprio devi vai di lime
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                #45
                                qui in Germania è molto diffusa la birra radler (sia alla spina che in bottiglia), ovvero birra pils+limone. Molto dissetante.

                                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                                Anarco-Training
                                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                                No mental :seg: Crew
                                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                                I.O.M Jesi & Vallesina

                                Le domande dell'aspirante bidibolder
                                Originariamente Scritto da TONY_98
                                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                                Originariamente Scritto da Perineo
                                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                                Originariamente Scritto da Spratix
                                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                                Fai da te - Il tagliando
                                Originariamente Scritto da erstef
                                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                                Estetica rulez
                                Originariamente Scritto da 22darklord23
                                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎