Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli amici di Bacco (alcool inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Io adoro il baileys e le birre made in Belgium
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      #17
      Whisky ardbeg e laphtoaig non mancano mai. Anche caol ila. Meglio i cask strenght. Su tutgi ardbeg corryvreckan

      Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        #18
        Whisky non mi e' mai piaciuto , nemmeno quello di qualità. A livello di superalcolici ho un unico amore per la tequila , specialmente per la sauza conmemorativo ma non disdegno nemmeno le bianche/silver.
        Poi c'e' il discorso birra... ma sarebbe troppo ampio per un 3d, diciamo che avere un socio homebrewer ha i suoi vantaggi , non mi faccio mancare neanche birre craft del bel paese ma raramente ho bevuto una birra che valesse il suo prezzo [...] .
        Last edited by M K K; 04-09-2016, 11:06:43.
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #19
          Mi piace il vino più di ogni altra cosa.
          Pinot nero tra i rossi e Ribolla gialla tra i bianchi i vitigni preferiti.
          Berrei tranquillamente anche senza mangiare, da bravo alcolista.

          Grappe solo quelle vere bianche, non le frocerie in barrique che vanno tanto per chi non ci capisce un *****.

          Cognac e Armagnac appena dietro.

          Schifo gli amari perché non sono amari, ma zucchero allo stato quasi puro.

          Mi piace anche la birra ma sinceramente non sono esperto.

          Commenta


            #20
            Sul vino sono ignorante anche se in genere preferisco i rossi toscani , Chianti in primis..
            Anni fa qualche grappino artigianale lo bevevo volentieri poi il fornitore , ai tempi 85 enne , reduce e contadino vecchia scuola che non ha mai avuto un raffreddore in vita sua , tor aro a casa dalla campagna ha fatto giusto in tempo a chiamare la figlia al telefono e si è spento sul divano.
            Neanche a me piacciono particolarmente gli amari , anche se un Montenegro a fine pasto o come aperitivo ghiaccio/ arancia lo bevo.
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
              Io adoro il baileys e le birre made in Belgium
              Fatti gli occhi:
              File Allegati
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                #22




                Preferisco il primo alla mela che il secondo alla pera

                Commenta


                  #23
                  il cidro e' per le donne incinte
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    #24
                    Bentornato drop
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                      Fatti gli occhi:
                      La chouffe si trova anche in Italia all'esselunga, l'ho provata ed è molyo buona. Credo però sia addolcita con lo zucchero.
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      honda è molto forte, sottovalutato dai più

                      Commenta


                        #26
                        Si, anche la grande distribuzione si sta accorgendo che la birra belga è ottima, oltretutto con un rapporto qualità/prezzo ottimo, i pub invece se ne sono già accorti da anni.
                        Drop, ora non ricordo la marca, ma ne ho preso allo strowberry di cidro ed era veramente buono.
                        Last edited by topscorer; 04-09-2016, 21:35:46.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          #27
                          La chouffe ha il grande pregio di essere forte e di non sentirlo

                          Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                            Si, anche la grande distribuzione si sta accorgendo che la birra belga è ottima, oltretutto con un rapporto qualità/prezzo ottimo, i pub invece se ne sono già accorti da anni.
                            Drop, ora non ricordo la marca, ma ne ho preso allo strowberry di cidro ed era veramente buono.
                            A parità di gradazione, picchia più della birra

                            Commenta


                              #29
                              Non ci avevo mai fatto caso.
                              Stasera a cena comunque un bicchiere di Albana di Romagna dolce, eccellente.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                                Non ci avevo mai fatto caso.
                                Stasera a cena comunque un bicchiere di Albana di Romagna dolce, eccellente.
                                Che ci magni?
                                Formaggio?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎