Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli amici di Bacco (alcool inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ahahahahahahah "insistito" mortacci tua...
    Er lambrusco mettelo dentro la bicicletta der cazz0 elettrica, che ce pulimo la "marmitta" dopo cotto er cinghiale.
    Ginepro a rotta de collo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
      Ahahahahahahah "insistito" mortacci tua...
      Er lambrusco mettelo dentro la bicicletta der cazz0 elettrica, che ce pulimo la "marmitta" dopo cotto er cinghiale.
      Ginepro a rotta de collo.
      fabi da 1 a 10 quanto hai l'accento romano quando parli in italiano?
      sigpic

      Commenta


        Bevete prosecco stronzi

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          fabi da 1 a 10 quanto hai l'accento romano quando parli in italiano?
          No, quando parlo in italiano poca roba eh, onestamente.
          Si sente che non sono del nord ovviamente ma vivendo da molti anni fuori Roma un po' l'ho persa l'inflessione.

          Commenta


            @Deathuccio
            Se, come immagino, sarà una situazione spartana oppure, come si potrebbe sperare, un baccanale selvatico e selvaggio, dovrai considerare che il medium influisce nella scelta.

            L'intreccio arabescante tra la confettura dolce, l'ematica terrosità e l'algida florealità di che potresti scorgere in un Osso San Grato difficilmente lo avvertirai bevendo da un bicchiere adatto al beer pong.

            Penserei a qualcosa che salti fuori dal bicchiere, anche a costo di perdere in finezza, e che possa farsi largo tra gli odori di legna ardente, ascelle pezzate e sigarette mariuole.

            Chianti classico può anche andare, ma starei sul crinale che dà sulla valdelsa e nella stessa valle (zone come Poggibonsi, San Donato, San Casciano). Annate 17 e 18, anche se la 19 è in generale meglio, sono belle pimpanti.
            In sostanza, non ti buttare proprio sui migliori.

            Altrimenti vai su vitigni più generosi, evitando invece quelli particolarmente duri.

            Oppure stupisciti. Prenditi una boccia di susumaniello.
            Last edited by Zbigniew; 09-05-2023, 12:47:24.
            Originariamente Scritto da Sean
            mò sono cazzi questo è sicuro.
            Originariamente Scritto da bertinho7
            ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

            Originariamente Scritto da Giampo93
            A me fai venire in mente il compianto bertigno
            Originariamente Scritto da huntermaster
            Bignèw

            Commenta


              Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
              @Deathuccio
              Se, come immagino, sarà una situazione spartana oppure, come si potrebbe sperare, un baccanale selvatico e selvaggio, dovrai considerare che il medium influisce nella scelta.

              L'intreccio arabescante tra la confettura dolce, l'ematica terrosità e l'algida florealità di che potresti scorgere in un Osso San Grato difficilmente lo avvertirai bevendo da un bicchiere adatto al beer pong.

              Penserei a qualcosa che salti fuori dal bicchiere, anche a costo di perdere in finezza, e che possa farsi largo tra gli odori di legna ardente, ascelle pezzate e sigarette mariuole.

              Chianti classico può anche andare, ma starei sul crinale che dà sulla valdelsa e nella stessa valle (zone come Poggibonsi, San Donato, San Casciano). Annate 17 e 18, anche se la 19 è in generale meglio, sono belle pimpanti.
              In sostanza, non ti buttare proprio sui migliori.

              Altrimenti vai su vitigni più generosi, evitando invece quelli particolarmente duri.

              Oppure stupisciti. Prenditi una boccia di susumaniello.
              Hai centrato il contesto. Bella l'imbeccata sul susumaniello, potrei averne addirittura in cantina visto che sono un fan dei pugliesi. "Mal" che vada salta fuori un salice salentino.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                Bevete prosecco stronzi

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Con le grigliate non si sposa benissimo eh.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  Bevete prosecco stronzi

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Il mese scorso ero in enoteca. I titolari, con l'occasione, mi hanno presentato una ragazza gentilissima che fa l'agente, tra l'altro, per alcune aziende del Valdobbiadene. Alcune chiacchere e dopo un po' mi fa: "allora Sig. Zbigniewski le faccio mandare una cassettina mista da 12 in omaggio, così ci fa sapere cosa ne pensa e magari lo fa sapere ai suoi conoscenti".
                  Imbarazzato l'ho sfangata con un "le sarà più utile trovare qualcuno che abbia una reale presenza sui social, la cui recensione abbia un seguito, sarebbero sprecate con me", ma non so se mi abbia davvero creduto.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  mò sono cazzi questo è sicuro.
                  Originariamente Scritto da bertinho7
                  ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  A me fai venire in mente il compianto bertigno
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  Bignèw

                  Commenta


                    Aldilà di tutto ha un po' rotto il çazzo sto prosecco.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                      Aldilà di tutto ha un po' rotto il çazzo sto prosecco.
                      ma il prosecco cosa sarebbe? quello che si beve a capodanno?
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        ma il prosecco cosa sarebbe? quello che si beve a capodanno?
                        Ahahahahahahah
                        Ce le hai proprio tutte te eh, Val...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                          Aldilà di tutto ha un po' rotto il çazzo sto prosecco.
                          Dillo all'australiani...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                            Ahahahahahahah
                            Ce le hai proprio tutte te eh, Val...
                            a capodanno è lo spumante giusto, sto prosecco sarà roba da alta italia
                            sigpic

                            Commenta


                              Lo spumante , ma vaffanculo valium! Voi del sud non avete la minima passione per per le bollicine! Meno male che abbiamo in nostri amici inglesi e russi che apprezzano le nostre fatiche e ci permettono il benessere.

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                                Il mese scorso ero in enoteca. I titolari, con l'occasione, mi hanno presentato una ragazza gentilissima che fa l'agente, tra l'altro, per alcune aziende del Valdobbiadene. Alcune chiacchere e dopo un po' mi fa: "allora Sig. Zbigniewski le faccio mandare una cassettina mista da 12 in omaggio, così ci fa sapere cosa ne pensa e magari lo fa sapere ai suoi conoscenti".
                                Imbarazzato l'ho sfangata con un "le sarà più utile trovare qualcuno che abbia una reale presenza sui social, la cui recensione abbia un seguito, sarebbero sprecate con me", ma non so se mi abbia davvero creduto.
                                Sei incommentabile.

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎