Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli amici di Bacco (alcool inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
    Avevo capito male pure io, quando dicevo che possiamo morire senza rimpianti mi riferivo al whisky jap, i vini van provati, poi possono piacere o no, ma van provati.
    Ne parlavo in un'altro 3d, qualche anno fa son stato in Alsazia e abbiamo visitato varie cantine, nonostante i francesi mi stiano un po' sul *****, con quella loro aria saccente e superiore mi è toccato di ammettere che ho assaggiato degli ottimi vini.
    Mi sembra che tu non sia lontanissimo dall'Alsazia, se hai un buon collegamento in treno facci un giro, merita, da provare il cremant e il pinot nero, purtroppo non ricordo le cantine, dopo vari assaggi mi vengono vuoti di memoria .
    L'Alsazia è qui a pochi km, Colmar è 30-40 km, ci sono stato una decina di anni fa e abbiamo fatto anche una degustazione di vini, non erano male

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta




      Ritornando al whisky... Per chi cerca qualche cicca da collezione / speculazione
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Gli ultimi arrivati:

        File Allegati
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          sono ignorante in merito , mi tocchera cimentarmi
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
            Gli ultimi arrivati:

            Bravo Top
            Speriamo che uno te lo bevi domenica co Di Francesco jr

            Commenta


              voi che siete piu ferrati di me , il vat 69 e' il tavernello dei wishy?
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                voi che siete piu ferrati di me , il vat 69 e' il tavernello dei wishy?
                C'è di peggio K.
                Comunque na bella merda imho...quello che postasti gg addietro.

                Commenta


                  infatti sono ignorante , ma devo dire che non mi dispiace affatto , ovviamnete finche non assaggero qualcosa di qualita.
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Beh il vat69 è un vatted cioè il risultato di una miscela di single malt, come dic eil buon Fabi c'è di peggio ma sicuramente c'è di meglio. Tra i blende apprezzo, pur essendo molto floreale, il Black Bush della Bushmill che è uno dei due whisky irlandesi famosi, l'altro è il jameson che per tradizione è "cattolico" mentre il bushmill è "protestante"
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Il Jameson l ho provato più volte ma lo trovo troppo astringente in bocca
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Il Jameson dei diciamo commerciali è tra i miei preferiti.

                        @Fabi Stone, mi hai dato una buona idea per stapparne uno.
                        Motivo in piu' per tifare Bologna.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta




                          La conosci top?
                          Vale la pena?
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                          sigpic

                          Commenta


                            mai vista , il prezzo e' invitante prendine un paio e facci sapere
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Macallan fine oak 12anni come lo trovate? Ne ho una bottiglia a casa datami dal dirigente del castadiva a fine di una serata ...ovviamente io ero lo stronzo cameriere che serviva ai tavoli

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio



                                La conosci top?
                                Vale la pena?
                                Mai vista, mi insospettisce che sia scritto in italiano, ma magari è una bottiglia per l'esportazione in Italia.
                                Controlla nell'etichetta dietro se c'è lo stabilimento di produzione, se èin Belgio la proverei 4.19 per 75 cl è ragionevole per una doppio malto.

                                La conosci top?
                                Vale la pena?[/QUOTE]

                                Mai vista, mi insospettisce che sia scritto in italiano, ma magari è una bottiglia per l'esportazione in Italia.
                                Controlla nell'etichetta dietro se c'è lo stabilimento di produzione, se è in Belgio la proverei 4.19 per 75 cl è ragionevole per una doppio malto.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎