Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli amici di Bacco (alcool inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    mai decantato un qualsiasi vino bianco
    Diciamo che toglie l odore di chimico/muffa derivante dalla lievitazione per il naso e attenua l effetto astringente. In bocca , di norma è meno indicata per i bianchi anche per la temperatura di servizio che già di suo ottiene effetti simili.
    Prosit
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
      Suggerirei di decantare, il palato personale non si discute, esclusivamente vini bianchi che debbano essere aiutati a tirar fuori il proprio bouquet.
      Non è il caso del Verdicchio in questione.
      Una mini decantazione avviene già nel bicchiere, se adeguato.
      Questo vino poi non presenta certo lieviti importanti.

      Terminato questo discorso da ricchione radical chic...fate pure come ***** vi aggrada.
      .
      Il bicchiere ha la sua rilevanza.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Anche bere a canna dal cartone di castellino ha il suo perché
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da le89le Visualizza Messaggio
          Il decanter per un bianco? Mkk il decanter non serve ad una cippa nel 90% dei vini.
          se è un bianco barricato si



          Commenta


            Ok, aspetta che me lo scrivo sull'agenda cosi appena ho un quarto d'ora...
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Non mi sembra il caso.
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                se è un bianco barricato si
                Te centos sei di Parma?
                Che vini avete dalle tue parti?
                Conosco quelli dei colli piacentini, tipo Bonarda, Ortugo, ma li a Parma non ricordo.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Scusate, ero convinto di essere in trash

                  Commenta


                    Stai facendo dei giri di aperitivi, di la verità.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                      Ok. Mi sono fatto un'idea.
                      Zibbo l'hai bevuto poi sto Verdicchio?
                      Com'è andata?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                        Zibbo l'hai bevuto poi sto Verdicchio?
                        Com'è andata?
                        La cena è programmata ma non ancora calendarizzata. Vi aggiornerò senz'altro.
                        In compenso, Sabato ero a Siena, in zona Pinacoteca. All'ora di pranzo ci siamo infilati in una delle tante osterie.
                        Formaggi di Pienza, affettati di cinta e pici al ragù di nana. Da bere, giusto giusto per farti rodere il culo, un Pomino Frescobaldi Pinot nero.
                        Sotto una foto dello Zbigniew mentre ordina e pensa a Fabbio.
                        File Allegati
                        Originariamente Scritto da Sean
                        mò sono cazzi questo è sicuro.
                        Originariamente Scritto da bertinho7
                        ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        A me fai venire in mente il compianto bertigno
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        Bignèw

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                          La cena è programmata ma non ancora calendarizzata. Vi aggiornerò senz'altro.
                          In compenso, Sabato ero a Siena, in zona Pinacoteca. All'ora di pranzo ci siamo infilati in una delle tante osterie.
                          Formaggi di Pienza, affettati di cinta e pici al ragù di nana. Da bere, giusto giusto per farti rodere il culo, un Pomino Frescobaldi Pinot nero.
                          Sotto una foto dello Zbigniew mentre ordina e pensa a Fabbio.
                          Bhuhauhuahua
                          Ti voglio bene anch'io Zibbo.

                          Pomino ottimo!
                          Pinot nero vitigno per pochi eletti.

                          Commenta


                            Ho comperato due bottiglie di whisky a caso, penso siano di pregio, almeno dal prezzo lo spero, oppure il pusher m'ha infinocchiato.
                            A parte i gusti personali che vabbe ognuno ha i suoi, ad esempio a me se fa voglia un whisky, parlo di quelli piu' facili da trovare nei bar eh, no whiskiteche superaccessoriarte, prendo un Jameson perchè mi piace.
                            Ma lo chiedo a Nemesis e Liam, che mi sembra ci capiscano, ma anche chiunque ne sappia puo chiaramente intervenire, cosa rende un whisky di pregio, ricercato, migliore di un'altro?
                            Uno spende 40 euro per una bottiglia e automaticamente è già un discreto whisky?
                            Mi sembra di capire che single malt sia meglio, ma non so perchè.
                            Poi gli anni di invecchiamento, poi che altro?
                            Le piccole quantità immagino, una distilleria che ha una piccola produzione di buon whisky lo vende ad un prezzo un po' piu' alto in quanto raro.
                            Che altro ancora?
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                              La cena è programmata ma non ancora calendarizzata. Vi aggiornerò senz'altro.
                              In compenso, Sabato ero a Siena, in zona Pinacoteca. All'ora di pranzo ci siamo infilati in una delle tante osterie.
                              Formaggi di Pienza, affettati di cinta e pici al ragù di nana. Da bere, giusto giusto per farti rodere il culo, un Pomino Frescobaldi Pinot nero.
                              Sotto una foto dello Zbigniew mentre ordina e pensa a Fabbio.
                              a proposito, dovete farla ancora?

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                                Ho comperato due bottiglie di whisky a caso, penso siano di pregio, almeno dal prezzo lo spero, oppure il pusher m'ha infinocchiato.
                                A parte i gusti personali che vabbe ognuno ha i suoi, ad esempio a me se fa voglia un whisky, parlo di quelli piu' facili da trovare nei bar eh, no whiskiteche superaccessoriarte, prendo un Jameson perchè mi piace.
                                Ma lo chiedo a Nemesis e Liam, che mi sembra ci capiscano, ma anche chiunque ne sappia puo chiaramente intervenire, cosa rende un whisky di pregio, ricercato, migliore di un'altro?
                                Uno spende 40 euro per una bottiglia e automaticamente è già un discreto whisky?
                                Mi sembra di capire che single malt sia meglio, ma non so perchè.
                                Poi gli anni di invecchiamento, poi che altro?
                                Le piccole quantità immagino, una distilleria che ha una piccola produzione di buon whisky lo vende ad un prezzo un po' piu' alto in quanto raro.
                                Che altro ancora?
                                C'è un bell'articolo su Whisky Italy, Top.
                                Dove spiega, senza troppi tecnicismi, le basi per rendere un whisky migliore di un altro.
                                Specificando la differenza degli elementi base (acqua, cereali e lievito) prodotti nelle nazioni di riferimento.
                                Non mi mette il link ma basta digitare Whisky Italy.
                                Sarebbe molto lungo da scrivere qui.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎