Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli amici di Bacco (alcool inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io ancora di mazzetti non ho aperto la bottiglia di grappa con dentro l'oro 24K.

    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
      Io ancora di mazzetti non ho aperto la bottiglia di grappa con dentro l'oro 24K.

      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
      23 per la precisione

      Io l’ho assaggiata dentro i cioccolatini ma non l’ho ancora presa in bottiglia perché di tutto il catalogo delle grappe è quella che mi ispira meno, visto che è evidentemente fatta per “fare scena” ma ce ne sono di più interessanti

      A Natale ho preso anche i marron glaces e i marron grappè, oltre ai marroni sotto spirito con brandy e cioccolato

      Ho preso anche altri cioccolatini simili ai cuneesi ma con ripieno a base di grappa oro

      Commenta


        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
        Io ancora di mazzetti non ho aperto la bottiglia di grappa con dentro l'oro 24K.

        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
        Ma è veramente oro?
        Avevo una Smirnoff gold e sembrava polvere d'oro in realtà era ginger, però era buona, aveva quel tocco di piccante che rendeva bene.

        La postai pure a suo tempo.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Io un franciacorta brut con sta roba delle scaglie d'oro, sarebbe stato buono anche senza
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Si è oro, me la regalarono 2 o 3 Natali fa, ma sta ancora lì. Sicuramente una distilleria interessante comunque.

            Oro di Mazzetti è un morbido liquore a base di Grappa, dalle note aromatiche che ne esaltano l'armonia di profumi impreziosito da micro scaglie di Oro alimentare.


            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

            Commenta


              30 € nemmeno cara.
              Se devo prendere distillati spendendo cifre alte, sopra 50 diciamo, sono più orientato a whisky o al limite rum e Cognac, però ho una grappa di pregio in cantina.
              Non mi sono ancora deciso di aprirla, magari mi farebbe cambiare idea.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Idem, mai andato oltre alle commerciali , ma sempre bevute in bettole , non credo di aver mai comprato una bottiglia
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Ma nei bar in Italia ultimamente, pre covid comunque, la scelta era aumentata tantissimo, anni fa c'erano solo Nardini, Bocchino, Nonnino e poco altro, ultimamente fra barricate e vigneti nobili la scelta era molto piu' ampia.
                  Io le prime volte che assaggiai la grappa era la Nardini o quelle fatte in casa di zio Franciscu, tutta robaccia imbevibile, allora ero rimasto dell'idea che la grappa fa shifo.
                  Quelle di qualità che ho provato in seguito sono sono buone.
                  Pero' preferisco altri spiritosi.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                    Ma nei bar in Italia ultimamente, pre covid comunque, la scelta era aumentata tantissimo, anni fa c'erano solo Nardini, Bocchino, Nonnino e poco altro, ultimamente fra barricate e vigneti nobili la scelta era molto piu' ampia.
                    Io le prime volte che assaggiai la grappa era la Nardini o quelle fatte in casa di zio Franciscu, tutta robaccia imbevibile, allora ero rimasto dell'idea che la grappa fa shifo.
                    Quelle di qualità che ho provato in seguito sono sono buone.
                    Pero' preferisco altri spiritosi.
                    Esattamente , poi le grappe home made erano davvero disumane per gradazione e schifo
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Si, ma anche il vino eh, ce ne erano alcuni discreti, ma quelli fatti dal contadino "genuini e naturali" erano una roba indegna spesso.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Quelli per fortuna mai bevuti
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          ma c'è tanta differenza tra Borghetti e Kahlua per la preparazione del white russian?
                          sigpic

                          Commenta


                            Invece la birra, ho un amico che la fa da amatore coi kit che si comprano in giro, ne ho visti piu' volte, non è male, preferisco le Trappiste o altre ma la birra artigianale fatta da un niubbo col kit seguendo le istruzioni viene discreta, secondo me con un po' di esperienza, affinando la tecnica si possono fare buone cose.
                            Comunque io passo, troppo sbatti.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              ma c'è tanta differenza tra Borghetti e Kahlua per la preparazione del white russian?
                              Sulla ricetta dell'international bar tender c'è il Kalua perchè è un liquore internazionale , il Borghetti è un prodotto regionale praticamente quindi nel resto del mondo nessuno lo conosce, ma no, Borghetti, Tia Maria, Kalua, il risultato è quello.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                                Sulla ricetta dell'international bar tender c'è il Kalua perchè è un liquore internazionale , il Borghetti è un prodotto regionale praticamente quindi nel resto del mondo nessuno lo conosce, ma no, Borghetti, Tia Maria, Kalua, il risultato è quello.
                                Top qual è la roba più di pregio che hai bevuto?
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎