Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli amici di Bacco (alcool inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Auguri alla consorte Fabi

    hai mbriacato le tubature
    Mortacci loro.

    Grazie bomber...

    Commenta


      Azz che cosa hai tirato fuori dal cilindro all'ultimo?
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Un Merlot Astoria Il Puro.
        Na cosa che potevo stappare e bere facile...

        Commenta


          eh per forza eri a corto di tempo
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            AAA Cercasi consiglio su etichette di Brunello, Barolo e Bolgheri per regali di ringraziamento post favori medici.
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              Brunello
              -case basse
              -casanova di neri
              -cinelli colombini
              -cerbaiona
              -poggione
              -marroneto
              -fattorie dei barbi
              -biondi santi (manco a dirlo)

              Barolo
              -conterno (top)
              -mascarello
              -grasso
              -giacosa
              -sandrone
              -cappellano
              -ratti

              Bolgheri
              -san Guido (grazie ar cazz0)
              -ornellaia (idem)
              -gaja (ce risemo)
              -le macchiole (grande cantina)
              -argentiera (altra grande cantina)
              -antinori (va da sé)

              Altre oneste da non sottovalutare
              -gattamacco
              -moraia
              -chiappini
              -donna olimpia
              -fornacelle

              Saluti.

              Commenta


                La lista di Fabi si potrebbe integrare, ma molti dei migliori stanno già là.
                Semmai sarebbe da capire se hai un budget o una fascia di prezzo target a bottiglia, perché tra case basse e poggione, o tra ratti e conterno ci sono centinaia di € di differenza.
                Originariamente Scritto da Sean
                mò sono cazzi questo è sicuro.
                Originariamente Scritto da bertinho7
                ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                Originariamente Scritto da Giampo93
                A me fai venire in mente il compianto bertigno
                Originariamente Scritto da huntermaster
                Bignèw

                Commenta


                  Cher ne pensate dell'amaro del capo?
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    Cher ne pensate dell'amaro del capo?
                    a me piace, anche se negli ultimi tempi preferisco questo /it/amari/229-amara-rossa.html

                    Commenta




                      Vi consiglio questo: bombino nero 100%, unico vino BIO in Puglia, perfetto per antipasti e pesce.
                      Originariamente Scritto da Testa
                      Le cose vanno come devono andare
                      Noi ci possiamo fare poco.
                      Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

                      Commenta


                        Se devi regalare una bottiglia alla persona X, ovvero a persona di cui non si conosce niente o quasi, è chiaramente meglio, cioè meno rischioso, restare nel mainstream.

                        Questo sia a livello di gusti (ovvero sceglierai un vino così detto “crowd pleaser “) sia nella scelta di una denominazione e un’etichetta che testimonino di per sé la qualità della bottiglia (e che d’emblée faccia capire, anche al non fissato per il vino, che ci tieni, che vuoi che il presente sia apprezzato).

                        Dal punto di vista del gusto, secondo me è un po’ più facile incontrare un gusto generalizzato a Bolgheri.

                        Anche a Montalcino ci sono aziende che producono vini non troppo duri e con tannini non troppo ruvidi anche se apri una bottiglia appena uscita, ma ci sono altri produttori che fanno dei vini quasi inavvicinabili finché la bottiglia non ha qualche anno sulle spalle (i vini della Tenuta il Greppo, per dire, ricadono in questa categoria).

                        A Barolo stessa cosa che a Montalcino.


                        Nell’ottica del regalo, in non scarterei la possibilità di valutare uno Champagne.

                        Inoltre, se si vuole considerare anche l’annata, in Italia la 2015 e la 2016 in genere sono state meglio della 2017.
                        Per Montalcino questo non è un problema perché in commercio sta arrivando la ‘16 e la ’15 gira ancora tanto.
                        Mentre a Barolo sta uscendo la ’17, e la ’16 sta andando via velocemente (molta richiesta). Anche a Bolgheri è uscita la ’17.

                        Per scendere nel dettaglio sarà in qualche modo necessario capire dove si dovrà cascare dal punto di vista del vil denaro.
                        Semmai, per rispetto della creanza, per evitare di far al pubblico che sei strapieno di quattrini tanto che ti puoi permettere di sperperare migliaia di € per regalare una bottiglia di vino ad uno sconosciuto, possiamo continuare in privato, mettendo in copia agli MP anche quella comare di Fabi.

                        Facciamo una chat alla messicana.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        mò sono cazzi questo è sicuro.
                        Originariamente Scritto da bertinho7
                        ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        A me fai venire in mente il compianto bertigno
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        Bignèw

                        Commenta


                          Belle torte del cazz o , my friend
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Dai ancora 5 giorni di astinenza e stappo una boccia pure io.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              Free image hosting and sharing service, upload pictures, photo host. Offers integration solutions for uploading images to forums.


                              Non mi sono lasciato dello zacapa normale per confrontarlo.

                              A memoria non mi sembra troppo diverso ma appunto non posso fare un confronto diretto.

                              Al mio ignorante gusto posso solo dire buonissimo cmq, così come lo zacapa normale eh

                              Versione negra devo ancora provarlo
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                              Commenta


                                Azz... hai lo XO, tanta roba.
                                Le cripto rendono bene.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎