Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli amici di Bacco (alcool inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La Kwak

    Comunque con le belghe fai davvero fatica a sbagliarti.
    Le uniche che a me non fanno impazzire sono le scure, troppo pastose, a volte troppo speziate, ma anche li son gusti.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta




      Se guardi sul fondo dietro le bottiglie vedi i bicchieri con l'apposito sostegno in legno della Kwak.
      File Allegati
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio


        Se guardi sul fondo dietro le bottiglie vedi i bicchieri con l'apposito sostegno in legno della Kwak.
        Si
        Me la servirono proprio nelle clessidre

        Commenta


          Ecco mi avete fatto venir voglia di Leffe.
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            e' un po presto come orario
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Per la birra non è mai presto, il problema è che sono al lavoro e non la prenderebbero benissimo
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                Anni fa in vacanza con gli amici facevamo colazione con patatine e budweiser. Fuark
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  A me non piace bere e sono praticamente astemio ma bere di mattina non mi è mai piaciuto... anche perche si butta via la giornata
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    A me non piace bere e sono praticamente astemio ma bere di mattina non mi è mai piaciuto... anche perche si butta via la giornata
                    ma sa dit
                    anzi, il contrario

                    Commenta


                      Io le giornate più divertenti che ricordi sono cominciate con degli ottimi drink molto presto
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                        Per la birra non è mai presto, il problema è che sono al lavoro e non la prenderebbero benissimo
                        qui a Freiburg alle 7.30 del mattino alcuni si fanno già una pils a colazione, mezzo litro almeno

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                          qui a Freiburg alle 7.30 del mattino alcuni si fanno già una pils a colazione, mezzo litro almeno
                          Beh sotto la media/pinta non è dignitoso per un uomo, come disse un barista a londra ad uno che osò chiedergli la mezza pinta
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                            Beh sotto la media/pinta non è dignitoso per un uomo, come disse un barista a londra ad uno che osò chiedergli la mezza pinta
                            a Monaco al mercato della frutta e verdura, in centro, ho visto piu' volte attempati ultra-sessantenni, in Lederhose e molto abbienti, fare colazione con un Mass (boccale da 1 litro) e salcicciotti con knödel e verza

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta


                              Vi racconto una delle mie storielle, vado in vacanza a Cuba col mio amico Febbo, lui era già la 3/4a volta che ci andava faceva da guida, scendiamo dall'aereo prendiamo il taxi e lui si farma un attimo al Rumbo, un bar che sta aperto 24/24 h ed esce con una boccia d'Avana.
                              Andiamo dal tizio che ci aveva trovato l'appartamento e sorseggiamo una mezza bottiglia poi ci spiega la sutuazione mettiamo le valigie in camera e dormiamo.
                              Il mattino dopo,non avevamo nulla da bere e ci avevano piu' volte sconsigliato di bere acqua del rubinetto, Febbo poi lo sapeva già, io avevo dei vafer Loaker nel bagaglio a mano, abbiamo fatto colazione con quelli e non avendo latte o acqua a disposizione li abbiamo buttati giu' con l'Avana, da li in poi è stato un turbillon di vicende da film.
                              Non vi tedio ulteriormente ma è una delle vacanze che ricordo piu' volentieri.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Top non puoi lasciarci così , con la storia a metà

                                Inviato
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎