Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The body solution di Andrea Spadoni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    The body solution di Andrea Spadoni

    Ciao a tutti ho sentito parlare molto bene di questo libro,ho letto l'anteprima e non sembra male, voi cosa ne pensate?consigliate l'acquisto? Grazie

    #2
    Ci sono mille altri libri da acquistare prima di questo
    Originariamente Scritto da arkon86
    Sto scacciando

    Originariamente Scritto da arkon86
    Sono un mdf

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Fab82 Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti ho sentito parlare molto bene di questo libro,ho letto l'anteprima e non sembra male, voi cosa ne pensate?consigliate l'acquisto? Grazie
      Io sono stato uno dei primi a comprarlo. E' un ottimo libro su tutti i fronti, sia per chi sa ben sia per chi è navigato. Spazza via tutti i miti e dice le cose per come sono. Te lo consiglio.
      NOpainNogain

      Commenta


        #4
        altri feed?
        "ma questo èbbig..***** diaz raga quant'è grosso..io pensavo di meno ragà..ban..si, facci il petto frà, i croci..madoo sto back sto trici..madoo ed ora pompatela.. modalità ziz che cerca il dio..seee"

        Commenta


          #5
          anche io ho letto l'anteprima sembra molto interessante, penso che nei prossimi giorni l'acquisto e vi faccio sapere
          never give up

          Commenta


            #6
            Premetto che non l'ho letto, ma il sito di vendita mi sembra alquanto ingannevole
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Premetto che non l'ho letto, ma il sito di vendita mi sembra alquanto ingannevole
              In realtà il sito di Spadoni è uno dei migliori in giro che ti dice le cose così come stanno.
              Il libro l'ho letto ed è fatto bene, arriva dritto al punto degli argomenti senza troppi fronzoli.
              http://www.bodyweb.com/forums/thread...elloB-s-diario

              Commenta


                #8
                Mah! Uno che si pone dicendo che ha la soluzione definitiva non mi esalta.....poi.......
                Ingegnere biochimico
                Tecnologo alimentare
                Nutrizionista sportivo
                Zone Consultant
                Personal trainer
                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                Consulente FIT, FIGC e WKF
                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da LelloB Visualizza Messaggio
                  In realtà il sito di Spadoni è uno dei migliori in giro che ti dice le cose così come stanno.
                  Il libro l'ho letto ed è fatto bene, arriva dritto al punto degli argomenti senza troppi fronzoli.
                  Io non parlo del sito bodybuilding natural ma della pagina di vendita del libro...sembra uno di quei popup che si aprono con la pubblicità con scritto ogni 3x2 clicca qui e compra, post falsi dove lettori sono entusiasti, mah

                  Ma anche il sito è tutto improntato sul marketing, gli articoli sono presi quà e là, ed a fine articolo spesso non c'è una risposta definitiva ma banner con l'invito al coaching/personal training a pagamento
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da LelloB Visualizza Messaggio
                    In realtà il sito di Spadoni è uno dei migliori in giro che ti dice le cose così come stanno.
                    Il libro l'ho letto ed è fatto bene, arriva dritto al punto degli argomenti senza troppi fronzoli.
                    Ma per favore
                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Sto scacciando

                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Sono un mdf

                    Commenta


                      #11
                      Non giudico la competenza di Spadoni. E' uno che ha un grosso gruppo FB, che lo ha aiutato
                      a spingere i suoi prodotti non poco. Adesso ha anche pubblicato un video corso sempre sulla stessa roba
                      Concordo sul fatto che il sito del libro fa molto Vanna Marchi, una delle cose che mi spingono a non comprare
                      qualsiasi prodotto sia pubblicizzato in questo modo
                      Originariamente Scritto da centos
                      mangio e bevo e faccio schifo


                      Per ricorsi amministrativi e legali
                      http://www.supremecourt.mn/home

                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Concordo con quanto detto sopra. Sia il sito, che il libro son fatti veramente bene e dicono le cose come stanno senza mezzi termini. Ho comprato il anche il videocorso e devo finire di vederlo e per ora sono veramente soddisfatto.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎