Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tradurre sistema operativo windows

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tradurre sistema operativo windows

    ho tradotto windows 10 in lingua inglese, però in fase di avvio e spegnimento del computer alcune frasi rimangono in italiano (avvio di windows,benvenuto,ecc) qual'è il procedimento esatto per convertire anche quelle?

    grazie

    #2
    in che senso hai tradotto ???
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      Nel senso che ha switchato la lingua con i settaggi
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        #4
        Succede anche a me sul portatile con W8.1, anche le schermate blu sono rimaste in italiano. Sinceramente me ne sbatto alquanto Per avere tutto in inglese credo l'unica sia formattare e reinstallare da capo Windows ma non riesco proprio ad immagine come possa valerne la pena

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
          Nel senso che ha switchato la lingua con i settaggi
          Esatto.

          Possibile non ci sia un alternativa alla formattazione?

          Sent from my PLK-L01 using Tapatalk

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Bloc Nico Visualizza Messaggio
            Succede anche a me sul portatile con W8.1, anche le schermate blu sono rimaste in italiano. Sinceramente me ne sbatto alquanto Per avere tutto in inglese credo l'unica sia formattare e reinstallare da capo Windows ma non riesco proprio ad immagine come possa valerne la pena
            infatti non ha alcun senso , fosse da cinese a italiano posso capire
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              #7
              Switchare il sistema operativo è un'alternativa, ma la soluzione migliore è quella di reinstallare il sistema operativo direttamente in inglese.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎