Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Corsi da istruttore.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Corsi da istruttore.

    Se non è la sezione adatta spostate pure il post.
    Stavo cercando un corso da fare nel milanese per avere un'attestato da istruttore.Avrei voluto fare quello di Tozzi ma tra i costi del corso e delle trasferte, visto che non viene mai nel milanese, la spesa diventa eccessiva.
    Qualcuno di voi può darmi una mano?

    Grazie e ciao

    #2
    occhio alle sole!
    Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

    Commenta


      #3
      Postato originalmente da : arabafenice:
      <STRONG>Se non è la sezione adatta spostate pure il post.
      Stavo cercando un corso da fare nel milanese per avere un'attestato da istruttore.Avrei voluto fare quello di Tozzi ma tra i costi del corso e delle trasferte, visto che non viene mai nel milanese, la spesa diventa eccessiva.
      Qualcuno di voi può darmi una mano?

      Grazie e ciao</STRONG>
      Araba a maggio proprio qui a mantova la fif ha organizzato un corso di 1livello costo 1.290.000 compreso iva io non lho potuto frequentare per scarsita' di money se vuoi tenerti aggionato vai al sito fif io comunque a settembre ottobre soldi o non soldi il corso lo faccio se non rimango sotto a qualche bilanciere nel frattempo ci sentiamo qui!


      Enrico e stop!

      Commenta


        #4
        Postato originalmente da : arabafenice:
        <STRONG>Se non è la sezione adatta spostate pure il post.
        Stavo cercando un corso da fare nel milanese per avere un'attestato da istruttore.Avrei voluto fare quello di Tozzi ma tra i costi del corso e delle trasferte, visto che non viene mai nel milanese, la spesa diventa eccessiva.
        Qualcuno di voi può darmi una mano?

        Grazie e ciao</STRONG>
        esiste il corso nbbf di tozzi do torino...non è così proibitivo....si svolge di sabato,e in treno è comodo...vai su www.nbbf.it

        altrimenti a milano c'è l'issa di hatfield presso l'ospedale s.carlo...ma è molto molto dura passare....
        "THE WORLD NEEDS A HERO!"

        Commenta


          #5
          fai il corso della fipcf inizia a maggio e con questo corso hai l abilitazione professionale unica riconosciuta dal coni per insegnare nelle palestre.

          Commenta


            #6
            anch'io ero rivolto alla parecipazione al corso di tozzi nbbf, ma quello che dice viviana alla fine è la cosa più giusta.Tanto non è con il corso e quelle 2 dispense che ci si fa una cultura in materia.E il corso della federazione ita pes e cult fis è riconosciuta dal CONI e quindi ha un certo valore.A malincuore ho optato per questa anch'io.
            FINCHE'PUOI!!!!------GRRRRRRRR

            Commenta


              #7
              Postato originalmente da : viviana:
              <STRONG>fai il corso della fipcf inizia a maggio e con questo corso hai l abilitazione professionale unica riconosciuta dal coni per insegnare nelle palestre.</STRONG>
              le vigenti normative abilitano all'insegnamento in palestra solo i diplomati isef e i soggetti in possesso di diploma riconosciuto dal coni.
              Attualmente l'unica federazione riconosciuta dal coni è quella indicata da Viviana.

              P.S. visto che sono anch'io interessato ai corsi ficpf vi sarei lieto se potete darmi ulteriori informazioni
              Santana

              Commenta


                #8
                allora per il corso devi presentarti all hotel ghota a ciriè vicino a torino domenica 13 dalle ore 9 alle ore 28. il corso costo 600.000 dura mi pare 5 week end e se vuoi puoi telefonare per informazioni alla palestra oragizzatrice gim club ciriè e chiedere di walter cerrato o laura picat re.okkio pero perche il corso inizia appunto domenica con le iscrizioni ed è l unico nel nord italia per l anno in corso.

                Commenta


                  #9
                  grazie mille ragazzi!

                  Viviana e stregone mi fareste avere un'indirizzo, o un qualsiasi contatto per potermi informare?

                  Grazie mille

                  Commenta


                    #10
                    Viviana mi puoi far sapere se si organizzano corsi coni
                    in meridione perchè per me che sono di Salerno non è facile arrivare a Torino.
                    Santana

                    Commenta


                      #11
                      Postato originalmente da : Infinite77:


                      altrimenti a milano c'è l'issa di hatfield presso l'ospedale s.carlo...ma è molto molto dura passare....[/QB]

                      Questa mi e` nuova, anzi nuovissima

                      Commenta


                        #12
                        owe' terroncello
                        a BENEVENTO i corso della FIPCF si svogeranno alla SANNIOGYM a San Giorgio del Sannio.Per info telefona a loro.Io ho preso li' depliant informativo.Si paga 600 e il corso è a settembre.
                        ciao
                        FINCHE'PUOI!!!!------GRRRRRRRR

                        Commenta


                          #13
                          Postato originalmente da : sarduy:
                          <STRONG>
                          Questa mi e` nuova, anzi nuovissima
                          </STRONG>
                          io mi baso su quello che mi hanno detto alcuni colleghi che l'hanno fatto......
                          bisogna raggiungere il punteggio minimo di 80/100

                          poi non so se mi hanno raccontato balle......
                          "THE WORLD NEEDS A HERO!"

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎