Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Progressione fondamentali in monofrequenza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Progressione fondamentali in monofrequenza

    Ciao ragazzi.. Essendo in stallo sulla panca.. Secondo voi usare una progressione in monofrequenza può dare i suoi frutti o c'è bisogno della multifrequenza... Se si quale mi consigliate?

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

    #2
    Puoi seguire una progressione in monofrequenza ma in genere tutti gli esercizi (o, in questo caso, movimenti) di spinta migliorano molto se allenati più spesso.

    Commenta


      #3
      Se in questo momento ti vuoi concentrare sulla panca volendo rimanere in mono potresti inserirla come richiamo in un giorno differente dal petto. Se ti alleni solo su 3 giorni però eviterei richiami.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
        Puoi seguire una progressione in monofrequenza ma in genere tutti gli esercizi (o, in questo caso, movimenti) di spinta migliorano molto se allenati più spesso.
        Quindi prediligi una multi
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          Scusate il ritardo.. Cmq mi alleno 3 gg a settimana.. Split classico...
          Gambe
          Petto spalle tricipiti
          Dorso delt post bicipiti
          So benissimo che la ripetizione del gesto è fondamentale nella forza... Feci un bill starr Cn risultati stupefacenti l anno scorso, ma volevo rimanere in mono e cercare di aumentare ma la vedo dura.... Nn sono un novellino

          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            #6
            Allora cerca di allenarti su 4 wo inserendo un richiamo per il petto
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

            SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



            Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

            Commenta


              #7
              Ma ti interessa aumentare i carichi sulla panca o migliorare il petto? Perché se vuoi migliorare la panca in modo "assoluto" non vedo perché "restare il mono".

              Commenta


                #8
                Il mio obiettivo è sempre l ipertrofia.. Il carico quindi è un mezzo... M interessa diventare più grosso 😀... Infatti credo che l unica soluzione sia il richiamo... Scusate voi quando siete in stallo cosa fate? Sempre se vi allenate in mono???


                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                Last edited by Randy 87; 13-08-2016, 16:16:36.

                Commenta


                  #9
                  allora hai più soluzioni ovvero puoi agire su variabili diverse dal carico (esercizi, tecniche, ecc...) o aggiungere un "richiamo" (ad esempio facendo gambe + richiamo / dorso / petto).

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎