Annuncio

Collapse
No announcement yet.

rimborso oridine aliexpress

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    rimborso oridine aliexpress

    per farla breve , il pacco non arriva , apro reclamo in tempo utile e in accordo con il venditore si opta per il rimborso, che risulta effettuato gia da diversi giorni , ma i soldi dove arrivano? pensavo sul conto paypal ma ad oggi nada... qualche idea?+
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    #2
    a quanto ne so, paypal non funziona su aliexpress

    forse intendi postepay
    [

    Commenta


      #3
      paypal non c'entra nulla... ti rimborseranno direttamente sulla tua carta di credito
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta


        #4
        OK , dopo controllo la carta... È passato cosi tanto tempi che non mi ricordo cosa avevo usato.
        Grazie
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎