Annuncio

Collapse
No announcement yet.

proteine vegane in polvere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    proteine vegane in polvere

    ciao a tutti ho trovato queste proteine vegane, effettivamente il costo è più elevato rispetto a quelle commerciali e l'apporto di proteine è minore (84% rispetto alle grandi marche che scrivono 99,999999999999999999 % ), però penso che ne valga la pena visto che alla fine si tratta della mia salute.
    le prendo da un pò e niente effetti collaterali quali brufoli, diarrea etc...
    l'unica cosa che mi preoccupa è che essendo vegane non siano efficienti per quanto riguarda gli aminoacidi (anche se non sono esperto) così allego profilo aminoacidico e nutrizionale nella speranza che qualcuno possa dirmi se sono valide o meno


    profilo aminoacidico per 100 gr. :
    - Alanina 4,148
    - Arginina 7,402
    - Ac. Aspartico 9,812
    - Cistina 1.368
    - AC. Glutaminico 15,587
    - Glicina 3,468
    - Istidina 2,218
    - Isoleucina 4,566
    - Leucina 7,952
    - Metionina 1,396
    - Fenilalanina 4,702
    - Prolina 4.652
    - Serina 4,754
    - Treonina 3,860
    - Triptofano 1,099
    - Tirosina 3,952
    - Valina 4,926


    Valore energetico 346 kcal / 1448 kJ
    Proteine 84,40 g
    Carboidrati 2,84 g
    Grassi 1,700 g di cui acidi grassi 1,2511 g
    Fibre 4,68 g
    Calcio 132,11 mg
    Sodio 2,10 mg
    Fosforo 4,50 mg
    Potassio 29,52 mg
    Ferro 20,02 mg
    Magnesio 8,20 mg
    Rame 0,013 mg
    Betaina 2,00 mg
    Tiamina (Vit. B1) 0,06 mg
    Riboflavina (Vit. B2) 0,45 mg
    Niacina (Vit. B3) 0,20 mg
    Tocoferolo beta 2,51 mg

    #2
    Di che marca sono ? E cosa sono proteine derivate dalla soia ?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Nic_97 Visualizza Messaggio
      Di che marca sono ? E cosa sono proteine derivate dalla soia ?
      gli ingredienti sono questi: