Annuncio

Collapse
No announcement yet.

volvo v60

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    io anni fa , in preda alla smania del cabrio .... ero andato a vedere la C70 .... grandissimo mezzo davvero.... all'inizio c'era solo il 2.4 diesel e costava una fucilata e non era molto sportivo ma era parecchio elgante anche se un po' un barcone... il 2.0 è arrivato dopo :\
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      -50 sarebbe ? -50mm ?
      il mio ex socio di allenamento ha venduto la Mini Cooper S e ha preso la nuova John Cooper Works ... mi ha detto che è un razzo .... alla prima cena della palestra mi faccio portare a fare un giro....
      già la sua Cooper S era troppo gokart per i miei gusti....
      si -50 mm, prima ho provato il -30 ma non avevo raggiunto il risultato estetico che volevo quindi sono passato a -50
      ci sono assetti anche più bassi che sono confortevoli (vabbè + o -) con quello (100% tedesco marca weitech) sentivi anche i sassolini, con la neve ero uno spazzaneve
      e ripeto che ci sono assetti molto ma molto più bassi, anche regolabili fino a -120



      Commenta


        a me pare esagerato il -25 della S-Line....
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Piccolo feedback sulle pirelli sottozero S3 runflat, tenuta spettacolare e sicura ma ruomorosette e sicuramente fanno consumare un pochino di più.
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Su neve?
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Su neve?
              Ghiaccio mattutino, non c'era neve ma ghiaccio parecchio in montagna. mentre in marcia oltre 100 km/h vanno bene tra i 60 e i 90 Km/h un po rumorose.
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎