Annuncio

Collapse
No announcement yet.

volvo v60

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    in teoria se troppo gonfie che possa ridurre la superficie a contatto con il terreno e quindi meno attrito (meno resistenza a rotolare per la gomma) ?
    però a questo punto meno aderenza sulla strada ?
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Cioe'...fatemi capire. Il costruttore (dell'auto o anche dei pneumatici) consiglia una certa pressione (hanno ingegneri che hanno considerato alcuni fattori prima di consigliare un certo range di pressioni) e su bw decidiamo che son troppo basse. Ottimo!
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Roby tu ne sai più delle case costruttrici non fare il modesto

        Comunque si è così molto spesso, più la gomma è alta, col passare del tempo la spalla cede e le gomme non hanno più l'appoggio che hanno da nuove, sommando il fatto di girare in città si consumano troppo ai lati e poco al centro, non ti passa la revisione e le butti via che sono ancora nuove.
        Ho visto Audi a8 con percorrenza esclusivamente autostradale averle lisce al centro e buone ai lati, che andrebbero quindi tenute a pressione prescritta se non più bassa, cerchi da 19.

        Le pressioni consigliate , così come i consumi potrebbero essere frutto di test su strada prevalentemente dritta e con gomme fresche.

        Di gomme ne ho viste e gonfiate abbastanza, e soprattutto cambiate perché lisce ai lati, succede pure sulla mia eh, sono passato da 2.0 a 2.5 davanti, e la differenza si sente, più duretta sulle asperità ma non affonda in curva, leggermente più diretta e precisa.
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Toh capita a fagiolo, donna che gira sempre in città, la pressione era a 2.0 bar, foto davanti e dietro






          Altri 2-3000km e quelle anteriori non me le passa in revisione, fa te
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            ma ci sono troppe variabili ...
            io quando ero un ragazzotto con patente da poco e con la R19 14v ... avevo sempre le gomme spianate sulle spalle ... secondo voi come mai? per come le gonfiavo o perchè infilavo le rotonde in 3a con giu il piede del gas ?
            dai è ovvio che se vai tranquillo le gomme non hanno quasi mai carichi laterali e si usurano al centro... ma se le solleciti sempre sui lati (curve spesso prese veloce) si usurano di più ai lati...
            il gonfiarle troppo o troppo poco per quel che ne so preclude la stabilità del mezzo
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Il gommista me le gonfia a 2.3 davanti e dietro. Ho runflat.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                ma ci sono troppe variabili ...
                io quando ero un ragazzotto con patente da poco e con la R19 14v ... avevo sempre le gomme spianate sulle spalle ... secondo voi come mai? per come le gonfiavo o perchè infilavo le rotonde in 3a con giu il piede del gas ?
                dai è ovvio che se vai tranquillo le gomme non hanno quasi mai carichi laterali e si usurano al centro... ma se le solleciti sempre sui lati (curve spesso prese veloce) si usurano di più ai lati...
                il gonfiarle troppo o troppo poco per quel che ne so preclude la stabilità del mezzo
                Vuoi o non vuoi in città gore è così, anche andando a velocità di codice consumerai sempre le gomme ai lati, soprattutto nelle curve a gomito più che nei curvoni larghi...quando iniziano a consumarsi se vuoi uniformarle è l'unica soluzione, entro i limiti di sicurezza ovviamente, finchè passi da 2.0 a 2.5 con delle buone gomme sul bagnato avrai le stesse performance, se esageri ovviamente diventano di pietra
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Ma si, si parla di qualche decimo di bar eh, mica di passare da 2 a 4, io comunque sto dentro al limite consigliato c'è il disegnino come quello postato da Luke:



                  dove in base al numero di passeggeri ed eventuali bagagli la pressione varia da 2.0 a 2.5, io con gli pneumatici un po' piu' gonfi mi trovo meglio
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    Anche io le tengo sempre un po più gonfiette, a 2.5



                    Commenta


                      Centos aggiorna, haimesso le termiche?
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        io ho montato ieri le invernali ...
                        ho messo le pirelli sottozero II....
                        c'erano anche le sottozero III ma costavano 95 euro in piu sul treno...
                        mi son chiesto se ne valeva la pena ...
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Caspita 95 euro tanta roba he.
                          Io non sono per risparmiare sugli pneumatici, anzi, fermarsi un metro prima puo fare la differenza fra fare un incidente e non farlo, pero' serebbe davvero bello sapere se sono giustificati sti 95 euro extra.
                          Il Pirelli sottozero è una buona gomma comunque, buona scelta.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            No ma infatti.... Non penso che da 620 a 715 ci sia poi sta mega differenza tra le sotto zero 2 e 3....poi sono comunque Pirelli entrambe e il battistrada della 2 mi piaceva di più ahahahah

                            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Spero sajan non si offenda se usiamo il suo 3d per fare una discussione piu' generale, oggi ho cambiato le ruote, prima della cura:



                              Dopo la cura:



                              Con copricerchi a lavoro finito:

                              Roba buona:

                              File Allegati
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Ahahah col muletto

                                La gomma ant sembra quasi a terra brò
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎