Annuncio

Collapse
No announcement yet.

volvo v60

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    hai piu' saputo quale versione è? intendo la cavalleria
    no, a parte che prima prendeva servizio dalle mie parti e adesso lo hanno spostato in centro italia
    però sono sicuro che non la posta nemmeno più su FB (come faceva con il Q7) perchè ci sta lavorando pesantemente
    sono quasi certo (e senza quasi) che cambierà colore e monterà un kit originale RS e cerchi da 20
    sul Q7 aveva dei 22 se non ricordo male



    Commenta


      #92
      Sfrutto questo 3d per fare la domanda, qui in Belgio non è obbligatorio montare ruote da neve, con un clima per ora secco, ma che si prevede sarà umido con temperature fra 4/5 di minima e 8/10 di massima si puo già mettere il treno invernale?
      Nel senso, le prestazioni migliorano gia o ci vuole piu' freddo?
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        #93
        Ma le hai già in possesso?
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          #94
          Perchè non montate le crossclimate?
          Tessera N°0

          Originariamente Scritto da fede1990
          Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
          Originariamente Scritto da Ponno
          Segnate: Vinales campione
          Originariamente Scritto da Sean
          Ce pijamo tutto.

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
            Sfrutto questo 3d per fare la domanda, qui in Belgio non è obbligatorio montare ruote da neve, con un clima per ora secco, ma che si prevede sarà umido con temperature fra 4/5 di minima e 8/10 di massima si puo già mettere il treno invernale?
            Nel senso, le prestazioni migliorano gia o ci vuole piu' freddo?
            io aspetterei almeno fino a quando la massima non sarà intorno ai 6-7, con il "clado" rischi di mangiarle e poi la mescola invernale di solito è studiata per funzionare bene con temperature <6 gradi circa.
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
              la mescola invernale di solito è studiata per funzionare bene con temperature <6 gradi circa.
              è così

              Commenta


                #97
                Le previsioni vanno peggiorando, prossima settimana le monto.
                Pressione consigliata?
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  #98
                  2.5 quelle di destra 2.0 a sinistra
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    #99
                    Certo che se i mongoli restassero in trash a scrivere cazzate staremmo tutti meglio.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Quoto

                      Comunque amico se non scrivi l'auto, la dimensione delle gomme, chi più di te sà la pressione ideale/consigliata?

                      Su una classica station wagon con cerchi da 16/17" 2.5/2.6bar davanti e 2.2/2.3 dietro senza carico è ok... In città per via delle numerose manovre e curve strette sempre meglio gonfiarle 0.2-0.3 bar in più per non sfinirle subito ai lati, convergenza giusta permettendo, autostrada se troppo gonfie si consumano più al centro

                      Comunque una costante è che le pressioni consigliate sono imho sempre troppo basse, sulla golf mi consiglia 2.0bar tutte e 4, le tengo a 2.5-2.2, estive tutto l'anno
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Cioè per quel messaggio addirittura un rosso? Bel metro di valutazione equo

                        Chiedete a paperino informazioni più dettagliate la prossima volta...ciao
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Cioè per quel messaggio addirittura un rosso? Bel metro di valutazione equo
                          Stavo x convertirti il rosso in giallo dopo il tuo messaggio privato. Ma dopo questo post pubblico nn solo ti tieni il rosso ma te ne becchi un altro.
                          Continua mi raccomando

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Quoto

                            Comunque amico se non scrivi l'auto, la dimensione delle gomme, chi più di te sà la pressione ideale/consigliata?

                            Su una classica station wagon con cerchi da 16/17" 2.5/2.6bar davanti e 2.2/2.3 dietro senza carico è ok... In città per via delle numerose manovre e curve strette sempre meglio gonfiarle 0.2-0.3 bar in più per non sfinirle subito ai lati, convergenza giusta permettendo, autostrada se troppo gonfie si consumano più al centro

                            Comunque una costante è che le pressioni consigliate sono imho sempre troppo basse, sulla golf mi consiglia 2.0bar tutte e 4, le tengo a 2.5-2.2, estive tutto l'anno
                            Ahaah, hai preso un rosso rep alla moderazione.
                            Comunque a me da da un minimo di 2.0 ad un massimo di 2.5 a seconda del carico, io giro spesso solo circa 50 km day per andare/tornare al lavoro, maggior parte in autostrada, pero' come te sto alto ora con le estive sto a 2.5 avanti 2.4 dietro e mi trovo bene, l'usura sembra regolare, quelle indicazioni son valide anche per le termiche giusto?
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              io leggo con curiosità queste discussioni sulla pressione delle gomme ....
                              mi chiedo in base a cosa riuscite a valutare l'usura del pneumatico .. e in cosa poi la casa madre sbaglia nel dare la sua valutazione per non seguirla...
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Mha, onestamente si va a sensazioni, c'è da dire che con le macchine attuali, ESP, controllo della trazione, ABS, la macchina stessa fa quasi tutto ma io con le ruote un po' piu gonfie mi trovo meglio, risposta piu' pronta, guida piu' agile e nervosa, come rovescio della medaglia meno confort sui rallentatori, nelle buche, pero' io personalmente mi trovo meglio, poi, non so se è un caso perchè li dipende dal piede e da tanti altri fattori, comunque da quando ho le gomme a pressione piu' alta il computer di bordo mi da 5.8 di media prima mi dava 5.9, lo so è un'inezia pero' sembra che qualcosa cambi.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎