Annuncio

Collapse
No announcement yet.

volvo v60

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mio padre sulla classe B ha 40 di spalla e assetto sport di fabbrica, non è comodissima come macchina
    per non poi parlare dello sterzo che ha un'arco di sterzata da furgone



    Commenta


      -50 sarebbe ? -50mm ?
      il mio ex socio di allenamento ha venduto la Mini Cooper S e ha preso la nuova John Cooper Works ... mi ha detto che è un razzo .... alla prima cena della palestra mi faccio portare a fare un giro....
      già la sua Cooper S era troppo gokart per i miei gusti....
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Ora vivo a Pesaro, ho una BMW 530 xd penultimo modello, ho "scambiato" la mia jeep patriot con quella di mio padre l'anno scorso perchè per lui la BMW era diventata "scomoda" perchè troppo bassa.
        La spalla così bassa è bella da vedere, ma insieme alla rigidità tipica BMW in città è scomoda davvero (inoltre 4,9 metri di macchina non si buttano ovunque), certo in autostrada poi è uno spasso.
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          ok ... perchè prima dicevi che passavi a Bergamo .... e quindi ... pensavo fossi della zona..
          cmq dubito tu possa trovare neve
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
            ok ... perchè prima dicevi che passavi a Bergamo .... e quindi ... pensavo fossi della zona..
            cmq dubito tu possa trovare neve
            prima che Pesaro vivevo a Mlano a Turro, a Bergamo ho una grigliata in Valle Imagna sopra i 1.000 metri, di solito dalla fine novembre lì neve poca o tanta si trova ma arrivandoci diretto da Verona dove ho un pranzo dubito avrò voglia di godermi le gomme.
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              Pesaro Bergamo per una grigliata che voglia 😁

              Neme con la tua xd più termiche nuove vai su nei passi a razzo e di traverso
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Pesaro Bergamo per una grigliata che voglia 

                Neme con la tua xd più termiche nuove vai su nei passi a razzo e di traverso
                sì, quello è vero ma quando ci arriverò mi sarò appena sparato 450 km, quindi magari rimando al giorno dopo se non sono troppo provato. Comunque il mezzo più divertente che ho guidato sulla neve è questo:

                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  minkia
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Ahahahah che figata è
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      uno dei miei amici con cui andiamo a divertirci in fuoristrada è riuscito a comprarne uno dismesso dall'esercito, la cosa più civile è l'accendi sigari poi ne aria condizionata, ne radio nada de nada solo tubi in acciaio e telone però è praticamente inarrestabile.
                      Quest'anno dovremmo trovarci sia con quello che con il Toyota HZJ preparata da raid poi questa la venderà temo, comunque la toyota chiamata (l'africana) ha un 4.2 Diese da 133 Cv garantito 1.000.000 di km, ma essendo passata l'intenzione dei raid in africa causa situazione geopolitica non ha senso tenerla.
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        Gasano anche a me sti giri da teppisti in mezzo al niente con le jeep/defender preparati ma qui da noi è un po' come comprare la bici da downhill non c'è un caz.zo di posto dove usarle

                        Eppure qui dove sto io qualcuno si vede in giro, c'è sta moda insomma
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Io qui vedo un sacco di jimny-samurai e vecchie mitsubishi comunque preparate, comunque qualche posto dove divertirsi nell'interno verso Urbino dovrebbe esserci.
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                            Io qui vedo un sacco di jimny-samurai e vecchie mitsubishi comunque preparate, comunque qualche posto dove divertirsi nell'interno verso Urbino dovrebbe esserci.
                            Mah sì qualche sentiero per bici e enduro lo trovi ma percorsi da fuoristrada è un'altra cosa

                            Sul nerone c'è una strada per salire stupenda infatti ci fanno ogni anno il drift show con graziano rossi e altri schizzati, li conto di andarci quando nevica che la nostra 318i su asciutto col cazz che parte di ****
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Comunque scusate la digressione, tornando in tema qualche settimana fa ho visto la S60 Cross Country e devo dire che è parecchio bella ma il prezzo è esagerato:

                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                La Volvo ha una politica un po' strana, il listino è alto ma si spuntano degli ottimi sconti, anche 10/15% dipende da quanto è richiesto il modello, ed anche altre cose, la mia quando la presi oltre allo sconto c'era il pacchetto summum in sconto, l'ho preso a 1.000 euro e costava 3.000.
                                Comunque si, bella la S60 cross country.
                                Mi piacciono parecchio anche le 90, ma un po' troppo ingombranti per i miei gusti.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎