Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao sono nuovo, potreste darmi gentilmente una mano?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao sono nuovo, potreste darmi gentilmente una mano?

    Buona sera, ciao mi presento, mi sono iscritto da poco sono nuovo e mi chiamo Giovanni e ho 26 anni, sono alto 174 cm e attualmente peso 92 kg. Vi dico subito che sono endomorfo (mi chiedo se esserlo sia un bene, un male o entrambe le cose...) e purtroppo ho la prolattina alta, non so se sia dovuta dal fatto che assumo psicofarmaci oppure la produco io. Attualmente il valore è di 58 e sto iniziando ad assumere il dostinex 1 intera compressa ogni 4 giorni, ma credo che debba prenderla quasi tutti i giorni invece. Assumo anche l'eutirox 25 microgrammi al giorno, insomma sto messo "molto bene". Adesso i valori stanno bene ad eccezione di questa dannata prolattina, anche perchè l'anno scorso pesavo quasi 130 kg, in passato ho avuto problemi con la ginecomastia che mi hanno reso problemi e non pochi... Comunque da quasi 1 mese sto iniziando a sollevare pesi e parto da zero, anzi da sotto zero. Vorrei costruirmi passo dopo passo come bodybuilder anche se so che per noi endomorfi è anche consigliato il powerlifting, in passato ho fatto un po' di pesi, ma sono più di 10 anni che non riprendevo. So anche che quelli come me mettono massa facilmente, ma che disgraziatamente difficilmente ci definiamo... Assumo la carnitina e la sinefrina 1 ora prima di allenarmi o di fare una passeggiata o corsa. Ora vi chiedo gentilmente un favore, siccome oltre a mettere massa vorrei anche definirmi, potreste darmi un esempio di dieta da seguire? So che l'alimentazione è molto, ma molto importante, così come bere acqua ma purtroppo sono inesperto e non conosco molto. Avrei bisogno di sapere quali cibi mangiare nei 5 pasti della giornata, insomma un abbozzo di dieta per massa e soprattutto definizione. A 26 anni posso crescere fisicamente o è tardi? Secondo voi dovrei scendere ancora con il peso? Quali altri prodotti ci sono che potrebbero aiutarmi? Cosa ne pensate del gh? Se ne può parlare qui? Scusate la mia ignoranza, ma voglio mettercela tutta e costruirmi, spero possiate prendermi seriamente in considerazione, vi ringrazio ancora, buona serata .

    #2
    benvenuto e ...buona lettura...

    Devi postare tu la tua bozza, leggendo la guida, per regolamento non si danno tabelle da zero.
    p.s. o fai massa (dieta IPERcalorica) o definizione (dieta IPOcalorica)...entrambe le cose contemporaneamente capisci da te che non si possono fare...

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      Comunque se sei 174 per92 kg partirei con una ipo.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        #4
        Vi ringrazio per il vostro intervento.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎