Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario pt.2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza Messaggio
    Dalle 4 alle 9, ovviamente sono gli estremi. Di solito sulle 4/5 stabili. Piú se riesco un workout cardio o hiit.
    Alla fine ha colpito anche te, brutta epidemia quella del cardio
    Bello il wo, attualmente come ti stai allenando?

    Commenta


      Originariamente Scritto da henrik Visualizza Messaggio
      Alla fine ha colpito anche te, brutta epidemia quella del cardio
      Bello il wo, attualmente come ti stai allenando?
      A caso. oppure detto in maniera seria e professionale che mi fa sembrare un BB pro "a sensazione"
      Ho reintrodotto nell'allenamento le serie di preattivazione e devo dire che fanno bene il loro lavoro, dopo sento il muscolo target lavorare di piú. Poi ancora in fase sperimentale sto provando a fare l'esercizio finale come stretching, vediamo non so se mi spiego, faccio un esempio le croci fine allenamento petto le faccio con la fase "in allungo" molto lunga. La malattia del cardio é assai ridotta, mi piace solo correre forte. Non é per necessità quanto per piacere
      http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

      Commenta


        Devo provare le alzate laterali pesanti come primo esercizio
        Ignoranti o da checca?
        Originariamente Scritto da LeoMerlo
        Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
        Originariamente Scritto da Manx
        tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

        Commenta


          Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
          Devo provare le alzate laterali pesanti come primo esercizio
          Ignoranti o da checca?
          Con la spalla lussata sono ottime prova le ahaha
          Cagate a parte, sono ignoranti ma neanche molto in fondo con 15 kg l'esecuzione non é poi cosí cheattata. Comunque non le faccio come primo quelle pesanti, le faccio dopo le spinte (a buffer le spinte). Quelle ad iniziò wo di alzate laterali sono di preattivazione
          http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

          Commenta


            Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza Messaggio
            Con la spalla lussata sono ottime prova le ahaha
            Cagate a parte, sono ignoranti ma neanche molto in fondo con 15 kg l'esecuzione non é poi cosí cheattata. Comunque non le faccio come primo quelle pesanti, le faccio dopo le spinte (a buffer le spinte). Quelle ad iniziò wo di alzate laterali sono di preattivazione
            Stai provando quello che viene normalmente chiamato pre-affaticamento ?
            Piuttosto le braccia le tieni a 90 , dritte , leggermente piegate o una via di mezzo tra 90 e leggermente piegate

            PS : tanto sappiamo che simo tempo 2 settimane e trova un'altra scusa per restare secco

            Commenta


              Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
              Stai provando quello che viene normalmente chiamato pre-affaticamento ?
              Piuttosto le braccia le tieni a 90 , dritte , leggermente piegate o una via di mezzo tra 90 e leggermente piegate

              PS : tanto sappiamo che simo tempo 2 settimane e trova un'altra scusa per restare secco
              Nono, pre-attivazione é diverso. Quelle di pre-affaticamento fai delle serie allenanti vere e proprie, in quelle di pre-attivazione fai solo fluire sangue nel muscolo utilizzando carichi non allenanti. (Per esempio alzate laterali con 5 kg)


              P.s. simo ha l'anima da secco, anche quando sarà 100kg svenato as fuark sarà secco dentro. Non si può cambiare
              http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

              Commenta


                Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza Messaggio
                Con la spalla lussata sono ottime prova le ahaha
                Cagate a parte, sono ignoranti ma neanche molto in fondo con 15 kg l'esecuzione non é poi cosí cheattata. Comunque non le faccio come primo quelle pesanti, le faccio dopo le spinte (a buffer le spinte). Quelle ad iniziò wo di alzate laterali sono di preattivazione
                Proverò

                Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza Messaggio

                P.s. simo ha l'anima da secco, anche quando sarà 100kg svenato as fuark sarà secco dentro. Non si può cambiare

                Quando mai ho deciso di re-intervenire
                Originariamente Scritto da LeoMerlo
                Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                Originariamente Scritto da Manx
                tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
                  Proverò




                  Quando mai ho deciso di re-intervenire
                  Io lo so perché sei intervenuto :eheh:
                  http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

                  Commenta


                    Quando manca la gnocca il grande simo torna a pompare bicipiti e petto e poi via a urlare fuark con gli amici in discoteca e acchiappare

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
                      Quando manca la gnocca il grande simo torna a pompare bicipiti e petto e poi via a urlare fuark con gli amici in discoteca e acchiappare
                      Su di me fa l'effetto contrario... sono fidanzato da quando ho interrotto per la spalla praticamente
                      Originariamente Scritto da LeoMerlo
                      Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                      Originariamente Scritto da Manx
                      tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
                        Su di me fa l'effetto contrario... sono fidanzato da quando ho interrotto per la spalla praticamente
                        Coincidenze?
                        http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

                        Commenta


                          Hanno ragione che attraggono di più i secchi e panzuti allora...





                          ...aspetta ma lo sono sempre stato
                          Originariamente Scritto da LeoMerlo
                          Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                          Originariamente Scritto da Manx
                          tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                          Commenta


                            Oggi nell'allenamento
                            Pulldown BT
                            Trazioni
                            3x5 +15kg
                            12-10 @bw
                            Rematore manubrio singolo
                            3x6 37.5kg
                            1x8 30kg
                            Lat machine
                            6-10-8 70 kg- 60 kg- 60 kg
                            Pulley
                            2x6+6+6 40kg a scalare
                            1x12 con negative lente 30 kg
                            Pulldown BT 2x12/15 con fermo in allungo di 3'
                            Scrollate col bilanciere 3x10 60 kg
                            http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

                            Commenta


                              Che V shape per l'età che hai!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Giulia99 Visualizza Messaggio
                                Che V shape per l'età che hai!
                                Ho la fortuna di avere una vita stretta e spalle larghe, compensa l'attaccatura del bicipite che é pessima ahha
                                http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎