Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio fase di cutting consiglio! DEFINIZIONE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio fase di cutting consiglio! DEFINIZIONE

    Buonasera... attualmente ho cominciato la mia fase di definizione... in massa mi tenevo sui 300g di cho la mia bf è di 15 - 20 % ne tanta ne poco quella pancetta da levare insomma attualmente sono sceso sui 100g di cho circa di cui 50g di avena a colazione ( 29,5g cho) e 250ml latte facendo il conto che ogni 100g il latte ha 4,6 di zuccheri e sono a 41g di c'ho cho colazione a pranzo uso 50g di farro e sono 35g di cho e in tutto sono sui 70-75g di cho negli spuntini inserisco proteine e grassi e a cena verdure in abbondanza e proteine.... il mio dubbio è solamente uno dopo il wo in definizione i carbo ad alto ig non sono tanto indicati anche se difficilmente si trasformano in grasso dopo il mio wo vorrei assumere bcaa 1g x kg così cenando un ora dopo con verdura e proteine in abbondanza e limitando i grassi ( olio oliva ) cosa mi dite riguardo il post wo in definizione? Il mio coincide con la cena come posso gestire il pasto

    #2
    se è solido inserisci una fonte i carbo che sia ad alto ig o meno poco importa..discorso diverso se lo fai dopo allenamento e dopo qualche ora ceni

    Commenta


      #3
      Quindi in ogni caso devo assumere sempre carbo?!

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎