Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stop waiting, start doing - Un nuovo inizio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
    Già fatto due volte, visto che ieri ha nevicato nuovamente. Dopo una settimana fermo mi sento come un ottantenne, alla fine di questa settimana penso che mi sentirò un centenario con un piede nella fossa.
    Devi arrivare in cima al monte e gridare...
    Cassataaaaaaaaaaaaaaaaaa!

    Commenta


      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
      Devi arrivare in cima al monte e gridare...
      Cassataaaaaaaaaaaaaaaaaa!
      Prendo nota per il prossimo anno
      Stop waiting, start doing.

      Commenta


        Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
        Anche questa settimana niente allenamento. Riprenderò da Lunedì prossimo, dopo 2 settimane di stop. Ottimo inizio d'anno.
        Sono ahimè sulla stessa barca. Mi sono ammalato dopo una settimana di scarico che tiravo dritto da 4 mesi e più, che sfiga

        Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
          Sono ahimè sulla stessa barca. Mi sono ammalato dopo una settimana di scarico che tiravo dritto da 4 mesi e più, che sfiga

          Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
          Io non sono malato per fortuna. La scorsa settimana non sono potuto andare perchè non avevo mezzo di trasporto e la palestra più vicina a casa mia qua in Sicilia è a 18km. Questa settimana invece non potrò andare per motivi personali e lavorativi. Non vedo l'ora che sia Lunedi per rimettermi sotto.
          Stop waiting, start doing.

          Commenta


            Vi metto al corrente di una novità: da Febbraio e per almeno 6 mesi mi farò seguire a 360° da menphisdaemon, avevo la possibilità di fare questo investimento e ho deciso di buttarmi.

            Ne approfitto per chiedere una cosa: la prossima settimana vorrei riprendere con delle fullbody su 4 split, ovviamente a buffer, prima di mettermi nelle mani di menphis. Avete suggerimenti su come potrei impostarle? Non l'ho mai fatto, quindi ogni aiuto è ben accetto.
            Last edited by turtuv; 17-01-2017, 02:01:48.
            Stop waiting, start doing.

            Commenta


              Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
              Vi metto al corrente di una novità: da Febbraio e per almeno 6 mesi mi farò seguire a 360° da menphisdaemon, avevo la possibilità di fare questo investimento e ho deciso di buttarmi.

              Ne approfitto per chiedere una cosa: la prossima settimana vorrei riprendere con delle fullbody su 4 split, ovviamente a buffer, prima di mettermi nelle mani di menphis. Avete suggerimenti su come potrei impostarle? Non l'ho mai fatto, quindi ogni aiuto è ben accetto.
              Turtuv hai fatto benissimo ad affidarti a Menphis, un'ottima persona ed uno dei tecnici più preparati.
              Per la scheda, potresti provare un upper-lower o viceversa, senza cedimento.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                Turtuv hai fatto benissimo ad affidarti a Menphis, un'ottima persona ed uno dei tecnici più preparati.
                Per la scheda, potresti provare un upper-lower o viceversa, senza cedimento.
                Devo farne appunto una a buffer, ma non volevo usare le solite che si trovano già pronte nel forum, più che altro per non annoiarmi troppo. Siccome mi alleno 4 volte volevo qualcosa di variabile di wo in wo, con relativi tempi di recupero, ma non saprei da dove partire non avendo mai fatto una scheda da solo, soprattutto una full-body che credo debba essere strutturata in un certo modo.

                Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                Stop waiting, start doing.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                  Vi metto al corrente di una novità: da Febbraio e per almeno 6 mesi mi farò seguire a 360° da menphisdaemon, avevo la possibilità di fare questo investimento e ho deciso di buttarmi.

                  Ne approfitto per chiedere una cosa: la prossima settimana vorrei riprendere con delle fullbody su 4 split, ovviamente a buffer, prima di mettermi nelle mani di menphis. Avete suggerimenti su come potrei impostarle? Non l'ho mai fatto, quindi ogni aiuto è ben accetto.
                  Pronto per l'olympia 2018
                  Tessera N°0

                  Originariamente Scritto da fede1990
                  Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                  Originariamente Scritto da Ponno
                  Segnate: Vinales campione
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ce pijamo tutto.

                  Commenta


                    Si, l'olympia dei poveri

                    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                    Stop waiting, start doing.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                      Pronto per l'olympia 2018
                      Haha
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Prendi un esercizio per piano: spinta gambe, tirata gambe, spinta/trazione orizzontale, spinta/trazione verticale, braccia

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                          Vi metto al corrente di una novità: da Febbraio e per almeno 6 mesi mi farò seguire a 360° da menphisdaemon, avevo la possibilità di fare questo investimento e ho deciso di buttarmi.

                          Ne approfitto per chiedere una cosa: la prossima settimana vorrei riprendere con delle fullbody su 4 split, ovviamente a buffer, prima di mettermi nelle mani di menphis. Avete suggerimenti su come potrei impostarle? Non l'ho mai fatto, quindi ogni aiuto è ben accetto.
                          Menphisdaemon è il top
                          Sei in una botte di ferro

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                            Prendi un esercizio per piano: spinta gambe, tirata gambe, spinta/trazione orizzontale, spinta/trazione verticale, braccia
                            Su indicazione di Fabi ho preso la multi "a martello" di Leviatano e la stiamo modificando un poco. Tanto mi serve solo per la prossima settimana e per dei wo a buffer.
                            Stop waiting, start doing.

                            Commenta


                              L'errore è rapportare tutto e tutti al Bodybuilding: Valerio è un neofita da come si è descritto e si è trovato senza la guida di Manx per motivi che qui non trattiamo. Felice di potergli dare una mano.


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Forse sono più neofita di come mi sono descritto
                                Grazie Marco, per me è sicuramente una bella opportunità essere seguito da te, cercherò di dare il massimo
                                Stop waiting, start doing.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎