Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stop waiting, start doing - Un nuovo inizio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
    Ho appena pagato la consumazione per stare al baretto di Turtuv, notate la medaglia d'argento come brilla
    Non me ne ero accorto, il prossimo giro is on the house. Godetevela fin quando dura, appena ritorno a Milano e riprendo con gli allenamenti dovrò dare un'immagine più da diario a questo baretto-diario attuale
    Stop waiting, start doing.

    Commenta


      Well, that escalated quickly

      Commenta


        Quando ho detto di avere un fisico top?Ma sapete leggere?
        Mod continua a parlare di HP...Quindi io ho cominciato ad allenarmi da Hp 0 più o meno e ora sarei peggiorato?
        Davvero un ragionamento che non fa una piega,bastava continuare allora a mangiare secondo il gusto e forse ora sarei HP+20 e sarei al top!Che idea!

        Commenta


          Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza Messaggio
          Quando ho detto di avere un fisico top?Ma sapete leggere?
          Mod continua a parlare di HP...Quindi io ho cominciato ad allenarmi da Hp 0 più o meno e ora sarei peggiorato?
          Davvero un ragionamento che non fa una piega,bastava continuare allora a mangiare secondo il gusto e forse ora sarei HP+20 e sarei al top!Che idea!
          70 chili al 10% = 63 chili massa magra

          80 chili al 15% = 68 chili massa magra

          Quindi o sei partito con una Bf altissima (più di 21) o non so che hai combinato.

          Commenta


            Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza Messaggio
            Quando ho detto di avere un fisico top?Ma sapete leggere?
            Mod continua a parlare di HP...Quindi io ho cominciato ad allenarmi da Hp 0 più o meno e ora sarei peggiorato?
            Davvero un ragionamento che non fa una piega,bastava continuare allora a mangiare secondo il gusto e forse ora sarei HP+20 e sarei al top!Che idea!
            Sarebbe troppo lungo da spiegare ad uno che non vuole capire, ti vedi bene così? Fai bene a continuare su questa strada.
            Tessera N°0

            Originariamente Scritto da fede1990
            Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
            Originariamente Scritto da Ponno
            Segnate: Vinales campione
            Originariamente Scritto da Sean
            Ce pijamo tutto.

            Commenta


              Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
              70 chili al 10% = 63 chili massa magra

              80 chili al 15% = 68 chili massa magra

              Quindi o sei partito con una Bf altissima (più di 21) o non so che hai combinato.
              Chi ha detto che son partito da bf al15%?
              Non facevo calcoli...ho iniziato da 81 kg son sceso a 73 poi seguendo i "consigli" tipici da bw"mangia,arriva all'hp.." Son arrivato ad 82 kg poi ho iniziatoa ragionare con la mia testa e ora un fisico che mi soddisfa e sembro anche ben più muscoloso di prima...
              Ma qui prutroppo non si può andare contro i vostri dogmi...

              Commenta


                Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                Sarebbe troppo lungo da spiegare ad uno che non vuole capire, ti vedi bene così? Fai bene a continuare su questa strada.
                Non credo tu abbia da spiegare,ma solo da ascoltare.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza Messaggio
                  Chi ha detto che son partito da bf al15%?
                  Non facevo calcoli...ho iniziato da 81 kg son sceso a 73 poi seguendo i "consigli" tipici da bw"mangia,arriva all'hp.." Son arrivato ad 82 kg poi ho iniziatoa ragionare con la mia testa e ora un fisico che mi soddisfa e sembro anche ben più muscoloso di prima...
                  Ma qui prutroppo non si può andare contro i vostri dogmi...
                  Ma non sono dogmi, è un dato di fatto.

                  Pesi 73, quanta massa magra pensi di avere? Non so quanto il tuo addome sia ipertrofico, per quanto si veda.

                  Se ti vedi bene così va bene, nessuno ti sta dicendo che non va bene, semplicemente ti accontenti a quanto pare.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza Messaggio
                    Chi ha detto che son partito da bf al15%?
                    Non facevo calcoli...ho iniziato da 81 kg son sceso a 73 poi seguendo i "consigli" tipici da bw"mangia,arriva all'hp.." Son arrivato ad 82 kg poi ho iniziatoa ragionare con la mia testa e ora un fisico che mi soddisfa e sembro anche ben più muscoloso di prima...
                    Ma qui prutroppo non si può andare contro i vostri dogmi...
                    Ma nessuno dice "devi arrivare hp anche a costo di sporcarti". Dovrebbe essere un percorso lungo, passaggi graduali, se pensi di farlo in un anno allora per forza accumulerai più grasso che muscolo. Credo anche io che uno può avere un bel fisico non per forza arrivando all'hp0, solo che se penso a un rapporto hp-13 mi viene facile pensare a poca massa magra e probabili errori nelle fasi di massa provate.
                    Poi tu dici che sei contento del tuo fisico e allora va bene così, ottimo per te.

                    Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza Messaggio
                      Non credo tu abbia da spiegare,ma solo da ascoltare.
                      Ehilà, non sapevo fosse tornato Nocerino sul forum.
                      Tessera N°0

                      Originariamente Scritto da fede1990
                      Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                      Originariamente Scritto da Ponno
                      Segnate: Vinales campione
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ce pijamo tutto.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                        Ehilà, non sapevo fosse tornato Nocerino sul forum.
                        Calma Mod.
                        Mandami sta mail per dio.
                        Voglio farti...hai capito no?

                        Commenta


                          Sì un attimo.
                          Tessera N°0

                          Originariamente Scritto da fede1990
                          Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                          Originariamente Scritto da Ponno
                          Segnate: Vinales campione
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ce pijamo tutto.

                          Commenta


                            Anche questa settimana niente allenamento. Riprenderò da Lunedì prossimo, dopo 2 settimane di stop. Ottimo inizio d'anno.
                            Stop waiting, start doing.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                              Anche questa settimana niente allenamento. Riprenderò da Lunedì prossimo, dopo 2 settimane di stop. Ottimo inizio d'anno.
                              Allenati sulla neve like Sly in Rocky IV.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                                Allenati sulla neve like Sly in Rocky IV.
                                Già fatto due volte, visto che ieri ha nevicato nuovamente. Dopo una settimana fermo mi sento come un ottantenne, alla fine di questa settimana penso che mi sentirò un centenario con un piede nella fossa.
                                Stop waiting, start doing.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎