Annuncio

Collapse
No announcement yet.

diario di un debole che vuole diventare forte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    diario di un debole che vuole diventare forte

    salve , sono alto 1 e 81 e peso 94 kg

    il mio obiettivo è aumentare sempre di più nei pesi .

    ieri mi sono allenato e ho fatto :

    stacchi da terra senza nessun rialzo per 3 x6 con 140 kg

    poi ho fatto il DIP con un manubrio da 40 kg e ne ho fatte 2 x 5

    poi per ultimare ho fatto lo strappo con 50 kg e ne ho fatte 3x6


    che dire allenamento un pò deludente pensavo che avrei chiuso gli stacchi con almeno 150 kg invece mi sono dovuto accontetare ,

    ma la cosa più grave sono le dip , era convinto che sarei riuscito a chiudere con almeno 3\4 rep invece ne ho fatte solamente 2 .

    invece nello strappo nulla da dire anche se dopo la 3 sono quasi svenuto forse per il troppo caldo boh

    #2
    ah dimenticavo di scrivere il motivo per cuo ho scritto questo diario ,

    il motivo è che un giorno spero fra qualche anno è di leggere i pesi che faccio attualmente e farmi una grossa risata pensado a quanto poco facevo

    Commenta


      #3
      mentre che ci siamo direi di inserire anche la colazione , in genere mangiò 220 grammi di pane integrale con 100 gr di fesa di tacchino ma purtroppo ieri mi sono fatto tentare e ho comprato 200 gr di salame e oggi assieme al pane integrale ho mangiato il pane integrale con 100 gr di salame

      Commenta


        #4
        un altra cosa importante e che a differenza di molti non faccio cardio , lo feci in passato ma non ne ho più voglia mi annoia troppo .

        in compenso nel corso del tempo ho imparato a perdere peso con la semplice dieta

        Commenta


          #5
          oggi pranzo ,

          come primo pasta con un intruglio strano saranno stati un 120 gr,

          poi 3 cosce di pollo con contorno di patate al forno e poi un arancia anche se ancora per poco ,fra un mese verrano sostituite dalle pesche

          Commenta


            #6
            allora ho fatto per prima cosa panca inclinata

            ho fatto un 3x6,

            le prime 2 serie con 100 kg , poi una con 105 kg , poi altre 2 con 100 e poi un ultima a 105

            Commenta


              #7
              poi sono passato allo squat e qui devo dire che ho notato grossi miglioramenti ,

              sono riuscito a chiudere un 3 x 5 di cui la prima a 125 kg , la seconda a 140 kg e la terza a 130 kg

              Commenta


                #8
                poi nelle ultime 2 sono sceso a 125 kg e nell ultima sono sceso a 115 , anche se poteva tranquillamente chiudere a 130 .


                purtroppo la paura mi ha giocao brutti scherzi

                Commenta


                  #9
                  poi ho fatto un pò di curl anche se forse avrei fatto bene ad utilizzare un altro esercizzio per i bicipiti ,

                  ho chiuso un 2 x 7 ,

                  le prime 2 le ho chiuse a 62 kg , poi dalla terza alla sesta le ho chiuse a 66 kg , poi nell ultima sono risceso a 62 kg

                  Commenta


                    #10
                    poi ho fatto un bel 3x5 di panca piana a fase negativa con rimanendo in tensione almeno 8 sec ,

                    qui ho lasciato sempre lo stesso peso in quanto era già abbastanza stanco e non mi andava di aumentare .

                    dopo di ciò ho finito l ' allenamento e sono tornato a casa

                    Commenta


                      #11
                      riguardo l ' alimentazione preferisco non parlarne in quanto la ritengo noiosa , o almeno nonostante dica questo ho già perso 2 kg questa settimana ma mi scoccio a parlarne .

                      posso solo dire che il mio peso forma oscila dai 92 ai 91

                      Commenta


                        #12
                        un unica cosa che posso dire sull ' alimentazione e che in genere prima di allenarmi mangiò una media di 4 banane e poi dopo l ' allenamento ceno

                        Commenta


                          #13
                          allora allenamento di oggi ,

                          sono partito da una mier versione persolalizzata del cler and jerk ,

                          ne ho fatto un 3x6 con 75 kg

                          Commenta


                            #14
                            devo dire che sono migliorato parecchio da quando lo ho iniziato , prima riuscivo massimo con 65 , nel giro di uun mese sono aumentato di 10 kg e sinceramente avevo anche margine per fare qualcosa di più a livello di peso

                            Commenta


                              #15
                              poi dopo di che sono passato alle trazioni a corpo libero ,

                              purtroppo qui oltre un 3 x 6 non sono riuscito ad andare , se qualcuno ha consigli per aumentarne il numero ne sarei felice in quanto non riesco minimante ad aumentare le rep

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎