Annuncio

Collapse
No announcement yet.

diario di un debole che vuole diventare forte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Compagno ti racconterò una storia interessante .
    La storia parla di un ragazzo (ME) si 15 anni che per la prima volta che entrò in palestra era alto 1 e 72 e pesavo 55 kg.
    Questo ragazzo era talmente magro che appena sbatteva le gambe contro la qualsiasi cosa provava un dolore lancinate alle gambe di quanto erano fragili .
    Avevail volto scavato e per mangiare era costretto oltre il poco cibo normale doveva prendere gli integratori giorno dopo giorno .
    Quando arrivari in palestra tutto cambiò , a poco a poco iniziai a mettere peso su peso .
    Io che volevo solo diventare un po più forte stava diventando enorme .
    Mi ricordo che quando vedevo quelli che facevano 100 kg di push down di fronte ai miei occhi mi sembrano dei mostri .
    Col passare degli anni li superai e anche di parecchio.

    Commenta


      Con questo che cosa voglio dire ?
      Voglio dire che già ho ottenuto qualcosa che non avrei immaginato e mi interessa relativamente poco andare oltre quello che ho .
      Se mi allenassi seguendo quelli shcemi li molto probabilmente dovrei dedicare più tempo e più riposo per la palestra , cosa che non ho voglia di fare visto che ho pienamente raggiunto e superato di parecchio il mio obiettivo .

      Commenta


        Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
        mi interessa relativamente poco andare oltre quello che ho
        Va be', allora c'è poco da dire :P

        Commenta


          diciamo che per me la palestra è un grande parco giochi , perciò allenarmi a fantasia è parte del divertimento xd

          Commenta


            Oggi allenamento abbastanza incolore .
            La panca è andata male , le 3x6 con 105 kg di lunedi purtroppo le ho fallite.
            La prima serie ce l ' ho fatta ma le altre tre ho dovuto scendere di peso.
            Per compensare il ridotto numero di ripetizioni ho fatto un altra serie da 5 rep.
            Poi ho fatto 2x6 con 65 kg di military press ed un altro 2x6 con 60 kg.
            Poi ho fatto in modo molto svogliato squat .
            Ho fatto un 3 x 8 con 120 kg .
            Forse ne potevo fare di più ma purtroppo a me lo squat non piace e visto che non possiedo nessun rack e non ce nessuno in palestra che sappia aiutare lo eseguo sempre in modo svogliato .
            Poi ho fatto un 4 x 4 di trazioni a corpo libero.
            Poi Ho fatto un 3 x 6 di rematore con un manubrio di 40 kg .

            Commenta


              Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
              Oggi allenamento abbastanza incolore .
              La panca è andata male , le 3x6 con 105 kg di lunedi purtroppo le ho fallite.
              La prima serie ce l ' ho fatta ma le altre tre ho dovuto scendere di peso.
              Per compensare il ridotto numero di ripetizioni ho fatto un altra serie da 5 rep.
              Poi ho fatto 2x6 con 65 kg di military press ed un altro 2x6 con 60 kg.
              Poi ho fatto in modo molto svogliato squat .
              Ho fatto un 3 x 8 con 120 kg .
              Forse ne potevo fare di più ma purtroppo a me lo squat non piace e visto che non possiedo nessun rack e non ce nessuno in palestra che sappia aiutare lo eseguo sempre in modo svogliato .
              Poi ho fatto un 4 x 4 di trazioni a corpo libero.
              Poi Ho fatto un 3 x 6 di rematore con un manubrio di 40 kg .
              Continua così!!!

              Commenta


                Ti ringrazio ma ancora ho molto strada da fare
                Forse fai prima tu a superarmi che io ad aumentare in modo considerevole i carichi xd

                Commenta


                  Cosa usate al posto del rack per squattare?

                  Comunque, se ti serve una mano per l'esecuzione, puoi postare un video e ti diamo una mano noi!

                  Commenta


                    Uso la rastellieria , purtroppo secondo loro il rack occuperebbe troppo spazio .
                    Per loro è molto meglio il multipower xd .
                    Io dico una mano nel senso che se dovessi cedere ce qualcuno pronto ad aiutarmi .
                    Invece non ce nessuno che sappia aiutare durante l ' esecuzione

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                      Uso la rastellieria , purtroppo secondo loro il rack occuperebbe troppo spazio .
                      Per loro è molto meglio il multipower xd .
                      Io dico una mano nel senso che se dovessi cedere ce qualcuno pronto ad aiutarmi .
                      Invece non ce nessuno che sappia aiutare durante l ' esecuzione
                      Effettivamente, senza sbarre di sicurezza il cedimento te lo sogni. Troppo pericoloso per te, ma soprattutto per gli altri.
                      Peccato, però, perché lo squat è una gran figata

                      Tempo di trovarsi una palestra underground ignorante sporca di magnesite e calcinacci.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
                        Effettivamente, senza sbarre di sicurezza il cedimento te lo sogni. Troppo pericoloso per te, ma soprattutto per gli altri.
                        Peccato, però, perché lo squat è una gran figata

                        Tempo di trovarsi una palestra underground ignorante sporca di magnesite e calcinacci.
                        Ma non sarebbero nemmeno necessarie in quanto basterebbe che qualcuno sa aiutare in modo adeguato.

                        C ' era due persone che sapevano aiutare come dio comanda ma uno ha cambiato orari e l ' altro ha cambiato palestra per futili motivi .

                        Commenta


                          Poi su una bella palestra come dici tu sarebbe un sogno , anche se purtroppo sono certo che dove abito io non ce ne

                          Commenta


                            Dimmi un po', li hai superati questi 100kg sotto le feste?

                            Commenta


                              100 kg ??', almeno sarò 102 kg ed ancora sono solo a meta .
                              Guarda ritenngo che appena finiranno le feste toccherò i 105 kg

                              Commenta


                                Ancora mi riamane di feste domani , il 31 , l uno , il 2 il 6 e il 7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎