Annuncio

Collapse
No announcement yet.

diario di un debole che vuole diventare forte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    E fino a qui è andato tutto bene , poi ho provato a fare curl con i manubri al ' in piedi e qui mi sono fregato da solo.
    La prima ho fatto 3 rep con un manubrio da 28 kg e le altre 3 con un manubrio da 26 kg e invece il destro le ho chiuse tutte e 6 rep con il manubrio da 26 kg.
    La seconda serie sono riuscito a farne solo 3 con 26 kg e sono dovuto scendere a 24 kg , invece il destro 5 con 24 .
    La terza è stato un disastro in quanto ho avvertito una granda fatica negli avambracci e ho dovuto mollare , mi sono limitato a fare 3 rep con 24 con il sinistro e 4 con il destro .
    Poi visto l ' impossibilità a continuare a causa dell ' eccessivo affaticamento degli avambracci , mi sono dovuto dare al cardio e ho corso a velocità 10 per 15 minuti
    Last edited by goku67; 21-12-2016, 23:00:20.

    Commenta


      #92
      Ora l ' errore e che inizialmente io dovevo chiudere un 4 x 6 con il sinistro utilizzando senza scendere di peso il manubrio da 26 kg e con il destro utilizzando dalla terza in poi il manubrio da 24 kg ma la forte fatica negli avambracci mi ha fatto fallire totalmente il mio intento .
      Spero di rifarmi la settimana prossima
      Last edited by goku67; 21-12-2016, 23:00:39.

      Commenta


        #93
        Certo che è particolare come allenamento.

        5x4 trazioni bw, 3x6 rematore con manubrio e 4x3 di curl.

        Riesci a progredire allenandoti con volumi così bassi?

        Commenta


          #94
          in verita doveva essere un 4 x 6 e che ho avuto problemi agli avambracci xd

          Poi dopo di quello volevo fare il curl concentrato su panca scot , e li ne avrei fatti un 3 x 6 .

          Poi se parliamo seriamente sono una persona molto pigra , perciò mi scoccio a fare molti esercizi xd

          Commenta


            #95
            ero molto stanco da lunedi perciò ho deciso di fare un allenamento leggero .
            Venerdi se il tempo permette sarà tutt ' altra cosa .Il volume sarà molto più alto
            Last edited by goku67; 22-12-2016, 11:47:47.

            Commenta


              #96
              Ah, ok, ci sta Io in genere se sono stanco o non ho voglia di allenarmi per troppo tempo, faccio solo lo "scheletro" della scheda (il lavoro sui fondamentali) e me ne vado. Giusto per non dover ricominciare con la progressione.

              Commenta


                #97
                Io non so nemmeno perchè si debba lavorare sui fondamentali e che cos ' è la progressione xd

                Io li faccio perchè mi piacciono più dei complementari xd

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                  Io non so nemmeno perchè si debba lavorare sui fondamentali e che cos ' è la progressione xd

                  Io li faccio perchè mi piacciono più dei complementari xd
                  Mannaggia a te. In genere il problema è che si cerca di fare tutto al meglio prima di partire, e si finisce col non muovere più il **** dalla sedia.
                  Tu sei l'opposto. Vai in palestra ad allenarti, ma non approfondisci quello che fai.

                  Studia! Altrimenti i carichi come li alzi?

                  Commenta


                    #99
                    lo so e che non so da dove partire .
                    Comuqnue per il momento mi piace allenarmi a fantasia e a poco a poco progredisco .
                    Poi magari appena vedrò che la crescita si blocca, iniziò a studiare qualcosa xd.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                      lo so e che non so da dove partire .
                      Comuqnue per il momento mi piace allenarmi a fantasia e a poco a poco progredisco .
                      Poi magari appena vedrò che la crescita si blocca, iniziò a studiare qualcosa xd.
                      Se non sai dove partire, buttati su un qualsiasi canale youtube "sensato" o pesca thread a caso qui sul forum. Leggendo e guardando video su roba che ti interessa "a pelle", verrano fuori dubbi, e potrai fare man mano ricerche più specifiche.
                      Se sai l'inglese, chiaramente il materiale aumenta esponenzialmente.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
                        Se non sai dove partire, buttati su un qualsiasi canale youtube "sensato" o pesca thread a caso qui sul forum. Leggendo e guardando video su roba che ti interessa "a pelle", verrano fuori dubbi, e potrai fare man mano ricerche più specifiche.
                        Se sai l'inglese, chiaramente il materiale aumenta esponenzialmente.
                        Infatti gia prendo spunti da tutti i vari diari dei powelifter che postano qui , a breve inzierò anche dai video .
                        Comuqnue ama troppo allenarmi a fantasia perciò sarà dura prendere appunti dalle altre persone xd

                        Commenta


                          Ti ringrazio per il fatto che mi stai dando una mano , il tuo diario è davvero ottimo per me in quanto ha ottimo materiale perciò se puoi almeno per un pò continua a scriverlo xd

                          Commenta


                            Sì, ma se non sai nemmeno perché un fondamentale si chiama così, allora cosa vuoi capire dagli allenamenti degli altri?
                            E comunque non è che devi prendere appunti sugli allenamenti delle altre persone: si tratta di studiare proprio roba teorica :P

                            Commenta


                              Capisco , e che sono troppo pigro per studiare .
                              Magari un giorno lo farò xd

                              Commenta


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎