Annuncio

Collapse
No announcement yet.

diario di un debole che vuole diventare forte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    di peso invece dovrei pesare sui 96 kg , avrò perso un 2 kg o giù di li . miro a diventare 92 kg come peso forma .

    bene alla prossima

    Commenta


      #77
      salve vi informo che ho testato il massimale e lo ho superato , sono arrivato a 155 kg di squat .

      Commenta


        #78
        au salve , come promesso scrivo solo per aggiornare i miei massimali , e bene posso dire di essere arrivato ad avere un max di 72 kg nel cul col bilanciere , con la schiena quasi ferma ,

        Commenta


          #79
          bene alla prossima

          Commenta


            #80
            salve e da molto che non aggiorno .

            Ho deciso di tanto in tanto di scrivere qualcosa

            Bene direi di iniziare con il peso ,
            sono sempre 98 kg e sono alto 1 e 80 .

            Commenta


              #81
              Oggi ho fatto come allenamento le seguenti cose :

              stacchi rumeni : 4x7 con 140 kg .

              Panca piana : 3x6 con 105 kg e piu una da 3 rep con 100 kg

              spinte con i manubri : 3x5 con i manubri da 40 kg e con fase negativa di 5 secondi per ripetizione

              Panca presa stretta : 4x6 con 65kg

              Commenta


                #82
                Ora le considerazioni .

                Ho notato che ho bisogno di rinforzare parecchio la schiena se voglio abbattere la soglia dei 210 kg di stacco

                Un altra considerazione che il carico che uso nella panca piana sta aumerìntando a vista d ' occhio .
                Sto facendo anche 20 munuti di cardio a seduta per cercare tutto l ' inutile grasso in eccesso .
                Sto seguendo ora un alimentazione sana e cerco di evitare più sgarri possibile .

                Commenta


                  #83
                  Ohi, non sapevo avessi un diario! Dovresti metterlo in firma come ho fatto io

                  Comunque, come ti stai allenando adesso? Segui un programma particolare, programmi tu o improvvisi?

                  Commenta


                    #84
                    se sapessi come si fa lo farei xd .

                    Io sono ancora un neofita perciò per il momento improvviso in quanto non sono capace di programmare .

                    Commenta


                      #85
                      Comunque cerco di dare un senso al mio allenamento ma per riuscire a programmare ho molta strada da fare

                      Commenta


                        #86
                        Ma guarda che non è così complicato. E' pieno di materiale su internet per imparare. Chiaramente, più si diventa forti, più la faccenda si complica, ma al nostro livello basta saper incastrare un mesetto di allenamenti e poi ripetere.

                        Commenta


                          #87
                          io avevo intenzione per imparare un pò di programazione di comprarmi il libro di alessio ferlitto che sembra essere molto utile per i neofiti come me .

                          Oltre questo seguo tutte le schede che fa e cerco di imparare dai vari diari che ci sono qua ,però molte cose ancora non risco a capirle perciò ho grosse difficoltà a programmare .

                          Commenta


                            #88
                            Massimo Pedron ha rilasciato alcuni video sulla programmazione sul suo canale youtube. Max Power Training.
                            Dovresti dare un'occhiata.

                            Commenta


                              #89
                              dandogli un occhiata ho notato che ne suoi video parla proprio di queste cose .

                              Ti ringrazio sei stato gentilissimo

                              Commenta


                                #90
                                Salve.
                                Oggi l ' allenamento è andato abbastanza male devo dire .
                                Il primo esercizio è andato abbastanza bene , ho fatto un 4x 5 di trazioni a corpo libero senza sovracarico.
                                Poi ho fatto il rematore con manubrio di 40 kg su panca scendendo fino a toccare il pavimento e risalendo fino alla spalla e ne ho fatte 3x6.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎