Annuncio

Collapse
No announcement yet.

diario di un debole che vuole diventare forte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    salve compagni anche oggi mi sono allenato , per prima cosa ho fatto la military press all in piedi e qui le cose sono andate molto male :

    la prima serie sono riuscito a chiudere 2 rep con 75 kg , la seconda pure cosi come la terza sempre 2 rep a 75 invece la quarta lo chiusa a 70 kg e me ne sono vergognato parecchio , invece la quinta ho chiuso a 75 e la sesta ho chiuso sempre a 70

    Commenta


      #62
      ora è andato male in quanto ero partito nella mia testa a farne almeno 4 serie con 85 kg invece ho fatto 10 kg in meno perciò male molto male

      Commenta


        #63
        poi ho afferato il manubrio da 40 kg e ho fatto le dip , qui le cose non andate un pò meglio :

        la prima chiusa con 40 kg e 2 rep , la seconda chiusa a 44 e sempre 2 rep , la terza chiusa a 44 a 2 rep , la quarta chiusa a 47 e 2 rep , la quinta ne ho fatte solo una a 47 e la sesta chiusa a 40 kh chiusa a 2 rep

        Commenta


          #64
          dopo di che ho provato a fare un 5 x 5 nel curl con bilanciere oz e ho caricato un 62 kg , ma purtroppo era gia stanco dalla military press perciò dopo la prima serio ho mollato

          Commenta


            #65
            poi ho fatti 3 o 4 serie non ricordo bene , serie di distenzioni a braccio singolo al cavo e gli ho buttato un 35 kg e ho fatte 4 rep a braccio ,.
            Last edited by goku67; 22-06-2016, 23:45:07.

            Commenta


              #66
              poi un pò di streching e sono andata via , come cena ho mangiato 300 gr di pollo 150 gr di patate e50 gr di insalata e via cosi .

              Commenta


                #67
                allora compagni e da un pò che non ci si vede , bene oggi ho fatto panca :


                5 serie , la prima serie da 2 rep con 110 , la seconda con 115 , la terza ho buttato un bel 2 rep con 120 , la quarta sono risceso a 115 e la quinta sono sceso a 112 e ovviamente in tutte queste ne ho fatte 2 rep infatti ho fatto un 2 rep per 5 serie

                Commenta


                  #68
                  poi grossi miglioramenti nello stacco , in verità dovevo fare squat ma non c ' era nessuno che mi ispirava nel darmi una mano perciò sono passato allo stacco :

                  ho fatto un la prima a 165 e ne ho fatte 2 rep , poi la seconda sempre 2 rep a 165 . la terza mi sono gonfiato e ho fatto un rep a 175 e l altra a 165 , poi la quarta è stata fatta la prima rep a 165 e la seconda a 160 , la quinta una a 165 e l altra a 155 in quanto ero stanco

                  Commenta


                    #69
                    poi che dire finalmente ho imnparato la presa mista e devo dire che ho molta più stabilità e mi sento di caricare molti di più rispetto la classia presa

                    Commenta


                      #70
                      e dire che ho impiegato 10 min ad impararla , e io che credevo che avrei impeigato almeno un mese per impararla

                      Commenta


                        #71
                        poi a cena ho mangiato 200 gr di pollo , e patate , pomodori e fagiolli ,saranno stati un 200 gr
                        Last edited by goku67; 25-06-2016, 00:06:41.

                        Commenta


                          #72
                          poi nel mentre voglio raccontare dei piccoli anedotti di quanto ero più giovane , mi ricordo quando ero un ragazzo , i miei allenamenti duravano 3 ore di puro massacro , 2 e qualcosa se ne andavano solo per gli atrezzi , poi c ' era un altra ora di solo cardio divisa : 10 minuti di di tapi roulan a velocità 10 a pendenza i primi 5 minuti a 2 e mezzo , altri 5 minuti a pendenza 4 , gli altri 7 a pendenza 6 e gli altri 3 a pendenzà 8
                          Last edited by goku67; 25-06-2016, 00:06:27.

                          Commenta


                            #73
                            poi facevo gli scatti nel tappeto roloso ed li facevo : 2 minuti a 18 , un minuto a 16 e un altro minuto a 14 , poi rifacevo questo per altre 2 volte , con lo stesso identico modo
                            Last edited by goku67; 24-06-2016, 23:29:42.

                            Commenta


                              #74
                              poi facevo un po di step meccanico a e difficoltà 3 con velocità media di 80 , con picchi di 110 .

                              bene alla prossima compagni di allenamento
                              Last edited by goku67; 25-06-2016, 00:06:18.

                              Commenta


                                #75
                                salve , oggi ho fatto stacco per la prima volta con la presa mista , sono riuscite a chiudere 2 rep x 5 serie a 185 e qualcuna a 190 , direi che posso azzardare di dire che ho un massimale di 200 kg ora nello stacco , di panca avrei fatto meglio a non farla ( in quanto era troppo stanco a causa dello stacco ) kmq ho chiuso 2 rep da 5 serie con 115 e direi che ora ho un 130 di massimale nella panca

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎