Annuncio

Collapse
No announcement yet.

diario di un debole che vuole diventare forte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    ah in genere mi riposo fra una serie e un altra almeno 4 minuti di meno per me non ha senso
    Last edited by goku67; 30-05-2016, 23:46:01.

    Commenta


      #32
      allora oggi visto che ho la parte di sopra troppo stanca ho deciso che farò per 2 settimanre solo gambe , oggi ho fatto semplicemente stacco e leg extetion

      Commenta


        #33
        stacco ho iniziato il massimale e sono aumentato , sono riuscito a farne uno con 165 kg , poi ne ho fatta 3 con 145 , poi ne ho fatte 3 con 155 kg , poi altre 3 con 150 kg poi 2 con 155 kg e ho chiuso con 3 con 145

        Commenta


          #34
          poi ho fatto un pò di leg extion in modo un pò blando , per fortuna il dolore al ginocchio destro è passato ,

          anche se non del tutto comuqnue ho fatto 3 serie la prima con 105 kg e ne ho fatte 6 rimanendo in contrazione durante la fase di salita 4 sec , la seconda sono aumentato a 130 e ne ho fatte 4 rimanendo sempre in tensione .

          poi ne ho fatto 4 rep a 130 kg e poi l ' ultima sono sceso a 100 kg e ne ho fatte 5 rep
          Last edited by goku67; 01-06-2016, 23:23:47.

          Commenta


            #35
            poi dopo di che ho fatto 2 serie di addominali alla macchina e ho fatte 15 rep con 100 kg e poi altre 15 rep con 110 kg

            Commenta


              #36
              poi ho concluso l ' allenamento , kmq l ' aliementazione correta sta dando i suoi frutti infatti sto continuando a perdere grasso e me ne sono accorto proprio oggi in quanto un certo tipo di creature mi osservava cosa che non accadava da 2 anni ormai quando pesava 87 kg .

              direi che ho concluso alla prossima

              Commenta


                #37
                oggi come ho scritto in precendenzà ho fatto solo gambe per far riposare la parte superiore e relative articolazioni .


                mi sono limitato ad un semplice squat la prima è stata fatta con 140 kg e ne ho fatte 3 rep , poi sono salito a 145 e ne ho fatte 2 con margine , poi sono risceso a 135 e ne ho fatte 3 , poi sono risalito a 140 e ne ho fatte 2 , poi altre 2 a 145 e per finire 3 a 140
                Last edited by goku67; 04-06-2016, 00:26:29.

                Commenta


                  #38
                  poi ho provato a fare squat a gambe tese in quanto era una cosa che volevo provare ma è stato più dannoso che utile avrei semplicemente dovuto fare come complementare un pò diu leg curl e un po del macchinario per addutori ma va be ci riproverò mercoledi .

                  bene alla prossima
                  Last edited by goku67; 04-06-2016, 00:26:44.

                  Commenta


                    #39
                    bene salve compagni , oggi ho fatto un semplice stacco in quanto sto facendo riposare la parte superiore del corpo

                    Commenta


                      #40
                      ho iniziato con farne una a 165 , poi 3 a 155 , poi altre 3 a 155 , poi altre 2 a 160 , poi altre 3 a 155 , poi ho abbasato e ne ho fatte una a 150 seguita da 2 a 140 , per finire ho chiuso con 3 rep a 150

                      Commenta


                        #41
                        p ho fatto polpacci e ho fatto il calf con manubrio da 34 kg e ne ho fatte 5 serie da 7 rep per ciascuna gamba

                        Commenta


                          #42
                          poi ho finito , alla prossima se ci sarà

                          Commenta


                            #43
                            salve compagni , visto che ho il corpo parecchio stanco ho deciso di lasciare stare la forza per qualche settimana e mi sto dedicando al pompaggio ,

                            Commenta


                              #44
                              per ora sto facendo 4 esercizzi , 2 per gruppo muscolare e sto facendo un 4 serie per 8 rep ,

                              fra 3 settimane se tutto va bene riprenderò il mio amato ciclo di forza , alla prossima

                              Commenta


                                #45
                                bene direi che ho finito l ' inutile scarico ( anche se in realtà dovevo continuare per una settimana )

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎