Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ciclo nitrix e creatina in definizione vs citrullina e creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ciclo nitrix e creatina in definizione vs citrullina e creatina

    Salve a tutti, ho bisogno di un parere, meglio se da chi ha sperimentato qsti integratori.
    Sono in definizione, prendo nitrix con scoop americano più creatina.
    Ho preso la confezione di nitrix da 180 per cui a qsto dosaggio potrò effettuare un mini ciclo di 20 gg.
    Secondo voi e' più opportuno, una volta terminata la confezione, continuare con il nitrix per almeno 40 gg totali, oppure continuare con mix di citrullina malato e creatina??? Chiedo questo perché da quello che ho capito da varie ricerche sul forum, la citrullina è più efficace dell arginia per l ottenimento del pump.

    #2
    Un buon pumper :





    piu' una buona creatina, tipo la San.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      #3
      [QUOTE=topscorer;9465800]Un buon pumper :

      Quindi posso interrompere col nitrix e iniziare con hemavol......per chi l ha usato quali benefici avete visto sul lungo periodo???

      Commenta


        #4
        si ottimi come pump molto meglio a mio avviso del Mr Hide

        Commenta


          #5
          [QUOTE=Sea_Assaulter;9468345]
          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
          Un buon pumper :

          Quindi posso interrompere col nitrix e iniziare con hemavol......per chi l ha usato quali benefici avete visto sul lungo periodo???
          Sul lungo periodo nulla dispeciale i pumpers ti gonfiano le vene per qualche minuto dopo l'allenamento, cio' dovrebbe favorire un miglior apporto di nutrienti, la creatina migliora leggermente la prestazione.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            #6
            [QUOTE=topscorer;9469131]
            Originariamente Scritto da Sea_Assaulter Visualizza Messaggio

            Sul lungo periodo nulla dispeciale i pumpers ti gonfiano le vene per qualche minuto dopo l'allenamento, cio' dovrebbe favorire un miglior apporto di nutrienti, la creatina migliora leggermente la prestazione.
            C`e` km la creatina l assume a cicli e dunque facendo scarico. Io pensavo di caricare un mese TT i giorni a 5 gr, dopodiché pensavo di assumere solo nei giorni on e senza scarico...cosa ne pensate?

            Commenta


              #7
              Dai ragazzi abbiniamo anke un buon termogenco a questo piano....consigliate

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎