Annuncio

Collapse
No announcement yet.

+watt hmb whey protein

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    +watt hmb whey protein

    Proteine del siero del latte al 90% ottenute per micro- ultra-filtrazione - CFM - (80% delle proteine del prodotto), con aggiunta di sieroproteine idrolizzate al 90% (20% delle proteine totali) con aggiunta di vitamine e HMB. Senza Glutine. Edulcorato con Stevia.



    HMB Top Whey è una proteina di grande qualità. Il prodotto contiene una frazione di proteine idrolizzate, che favoriscono un assorbimento degli aminoacidi nel sangue già mezz’ora dopo l’assunzione.

    In ogni dose è contenuto 1 g di HMB, un metabolita della leucina, che ha un ruolo fondamentale nella sintesi proteica.

    HMB Top Whey è un prodotto ideale per il mantenimento della massa muscolare.



    Posologia: Dopo lo sforzo per il recupero muscolare. 3 misurini (30 g) in 80 - 100 ml di acqua o latte magro.



    Confezione: Barattolo da 750 g con misurino dosatore da 10 g circa.



    Gusti: cacao, crema-vaniglia.



    Ingredienti (gusto cacao): Proteine del latte (sieroproteine ottenute per micro-ultrafiltrazione (CFM), delattosate e sgrassate), Proteine del latte idrolizzate (da siero), Cacao magro in polvere, b-idrossi-b-metilbutirrato di calcio (HMB), Aromi, edulcoranti: Sucralosio, Glicosidi steviolici (estratti da foglie di Stevia rebaudiana Bertoni); Vitamina C, Vitamina E, Vitamina B6, Vitamina B2, Vitamina B1, Vitamina B12.

    Il prodotto potrebbe contenere tracce di soia e uovo.



    Informazioni nutrizionali:

    Analisi media per 100g / 30g (dose)

    Valore energetico: 378 kcal (1607 kJ) / 113 kcal (482 kJ)

    Proteine: 89,3 g / 26,8 g

    Carboidrati: 0,5 g / 0,15 g

    Grassi: 1,0 g / 0,3 g

    Vitamina C: 60 mg /18 mg (22,5% VNR*)

    Vitamina E: 10 mg / 3,0 mg (25% VNR*)

    Vitamina B1: 1,4 mg / 0,42 mg (38% VNR*)

    Vitamina B2: 1,6 mg / 0,48 mg (34% VNR*)

    Vitamina B6: 2,0 mg / 0,6 mg (42% VNR*)

    Vitamina B12: 1,0 mcg / 0,3 mcg

    HMB: 3,3 g / 1,0 g




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    sigpic

    #2
    Acquistate e provate oggi.

    Mi ha attratto il livello del prodotto ma ragazzi..... Crema vaniglia.... Piuttosto scrivete gusto schifo indecifrabile!! Sciolte Nell acqua diventano color bianco d uovo nel brick e forse pure nel gusto.. Un indefinito gusto amaro acido che non richiama neanche vagamente ne alla crema ne alla vaniglia, praticamente immangiabili! Mi tapperò il naso ma non tornerò più ad acquistarle..

    Per il resto mi sono rimaste un po pesanti.. Strano con le altre watt mai avuto problemi, sarà il gusto vomitevole a darmi problemi!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    sigpic

    Commenta


      #3
      dopo aver letto mille persone qui nel forum osannare la +whatt protein, ho voluto provare questa HMB...che dire è una roba improponibile !
      E no sto scherzando...e davvero il peggiore gusto mai sentito!
      Non sono uno schizzinoso, se era possibile berlo tappandosi il naso lo faccio...ma questo ragazzi sa di latte andato male sia di gusto, retrogusto che torna su anche dopo un ora e anche come odore !
      È un mistero per me come fate a dire che sono buoni ?
      Ho sempre preso le Pro della ON o Muscletech , per una volta che prendo un prodotto made in italy e tra altro al doppio del costo (50 eu ) ! Mi ritrovo una schifezza simile, ho contattato la Whatt per vedere se me lo cambiano perche improponibile anche mixandolo con altre cose..
      Si parla tanto di aromi artificiali nei prodotti USA ma preferisco mille volte un prodotto che mi soddisfa anche come gusto.
      Che senso ha fare un prodotto con super qualità se poi dopo 10 lo rimetti e dopo solo a pensarci al odore ti viene male.
      Ma dico ...questi della Whatt lo avranno provato da qualcuno quando è stato concepito?!
      Bah...che dire ...non fidatevi mai di quello che viene consigliato su i forum..lho gia constatato diverse volte anche in altri ambiti...fate esattamente il contrario.
      Vi saluto.

      Commenta


        #4
        Consigli di fare il contrario di quello che dicono sui forum...su un forum! È tipo un trabocchetto?
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          #5
          beh sono proteine "tecniche", con hmb e una parte di idrolizzate, il gusto imho è l'ultmo parametro da considerare. Tra l'altro la comparazione dovresti farla su prodotti analoghi, certo che le on concentratre all'80% sono più buone...

          ps. watt, non whatt...

          Commenta


            #6
            Oltretutto a definire buone le Muscletech ci vuole coraggio
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              #7
              No per niente, ma se leggi bene infatti ho scritto in altri ambiti..non ho voluto specificare per non andare inutilmente fuori tema.
              Ma se vuoi propio sapere si trattava di moto e motori dove tanti cantavano e gonfiavano per miracoloso dei prodotti che una volta acquistati di persona non valevano nemmeno la meta di quello che usavo da sempre.
              Non so se nella pagina che ho letto della straordinaria qualita delle Pro Watt le persone che dicono cosi sono effettivamente affidabili..specialmente oggi giorno nel era dei cosidetti " webinfluencer" o come cavolo si dice..insomma gente pagata per spacciare un prodotto per ottimo quando è palese che sia una schifezza unica.
              Questo ovviamente e una mia suposizione, non voglio offendere nessuno...ma mi chiedo verramente come si fa a consigliare una roba simile, non possiamo neanche piu parlare di gusti da persona a persona .
              Sfido chiunque finire un barattolo di HMb Watt.

              Oltretutto subito dopo averlo provato , ho contattato la Watt chiedendo spiegazioni...mi è ststo detto che il loro operatore al momento non è in ufficio, ma che loro la segnalazione lhanno fatta e che verrò contattato al piu presto.
              Indovinate ...nessuno ha mai chiamato.
              Grandi Watt un applauso..siete dei grandi.

              Scometto che se mando un email alla Optimum nutrition in giro di 1 giorno mi risondono.

              Commenta


                #8
                Non ho definito per prelibatezze la Muscletech !
                Ho solo detto che uso di solito la ON o Muscletech.. Non mettermi parole in bocca che non ho detto.
                Il problema con la Watt e ben altro..si va oltre il semplice discutere sul gusto buono o meno...qui verramente guardi la scadenza sul barattolo perche ti viene il dubbio che sia andato a male.!!
                Comunque a chi interessa un barattolo nuovo di HMB Watt lo regalo...lunica condizione , posti qui nel forum una foto della sua faccia mentre lo beve.

                Commenta


                  #9
                  Si e sono daccordo con te, ma anche se lultimo parametro dovresti comunqe riuscire a berlo con il naso tappato... Ti assicuro che magari la prima ci riesci..ma il giorno seguente ci pensi due volte....

                  Commenta


                    #10
                    Senti io ho preso e prendo le +watt da anni, concentrate e isolate (non queste in particolare, che come ti dicevo hanno probabilmente un gusto "particolare", visti gli ingredienti) e le ho sempre trovate ottime, sia di sapore, come digeribilità ecc... le ho anche paragonate a prodotti analoghi con la stessa proteina (produttore, vedi volac) e non ho notato nessuna differenza di sorta. Oh poi può anche essere che hai preso un lotto che presenta "problemi".

                    Commenta


                      #11
                      Era priprio quello che volevo capire..per quello che ho scritto qui nel forum e anche per avertire altri di acquistare questo particolare prodotto.
                      Se poi dici che le altre Pro sono ok ci credo...si vede che prorio questo HMB fa pena...ma rimane la domanda come si fa a commercializzare un prodotto cosi?
                      Poi dato che manco il produttore si interessa del clienti...bah..

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎