Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior prodotto per il pump?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Miglior prodotto per il pump?

    Come da titolo, secondo la vostra opinione/esperienza qual'è il miglior prodotto per ottenere un buon pump sia during w.o. che protratto magari anche per le ore successive?
    Ovviamente in senso puramente estetico

    #2
    Originariamente Scritto da tonyg_88 Visualizza Messaggio
    Come da titolo, secondo la vostra opinione/esperienza qual'è il miglior prodotto per ottenere un buon pump sia during w.o. che protratto magari anche per le ore successive?
    Ovviamente in senso puramente estetico
    per avere un buon pump, devi avere una buona idratazione, avere una percentuale di grasso medio-bassa e assumere una modesta quantità di carboidrati...
    sinceramente non capisco il senso puramente estetico di far vedere le vene nelle ore successive ad un allenamento... anzi ti posso dire che molte volte è puramente anti estetico mostrare le braccia con le vene sopra...possono piacere ad uno che fa palestra, ma alla commessa di H&M quando vai a comprarti le mutande non penso che gli possa interessare

    COMUNQUE IL glicerolo puo essere un buon aiuto
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      #3
      Ad ogni modo l'effetto pump non dura troppo.. quindi appena finisci il workout fiondati in negozio con le mutande in mano tirando il bicipite
      mr oat i gusti sono gusti
      sigpic
      La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

      Commenta


        #4
        io provai un pump assurdo x 2 giorni con questi prodotti e modalità di assunzione:
        Vaso-grow 4cps 20minuti pre-colazione + 4cps pre-workout + 4cps 20minuti pre-cena
        hemavo2max 1scoop 45 minuti pre-workout
        na-r-ala SAN 1cps subito post colazione/pranzo/cena


        ..ho provato questa integrazione solo per 2 giorni, il pump era assurdo non svaniva neanche dopo ore, poi ho mollato perché mi dava anche un leggero mal di testa (penso per i troppi nitrati), ad ogni modo non mi sento di consigliarti uno stack simile, anche perché era solo per uno sfizio e niente'altro ed una cosa molto importante è che avevo cambiato l'alimentazione da 2 giorni con una 55-25-25, quindi tutto l'effetto dell'insulina (o solo quello chi lo sa ) è stato di molto amplificato... occhio comunque perché se non sai quello che fai rischi una ipo-glicemia marcatissima a causa dei vari GDA agmatina, norvalina, e sopratutto ALA della SAN che è una bomba messo a confronto con altri ALA non ha paragoni, ti riempe e lo senti subito nei muscoli...
        se fai una dieta simile ti potrebbe funzionare per veicolare il glucosio nei muscoli, se alzi i grassi rischi di veicolare anche sulle cellule adipose

        x il vaso grow 8 cps sono buoni, la stessa ditta dice di non superare tale dosaggio... io ne ho prese 12 per 2 giorni ma consiglio di non farlo se si è inesperti...

        come dice MR oat non tutto deve partire dai carbo, idratazione, bassa percentuale di body fat, ed aggiungo io una buona genetica di base
        Last edited by edo8888; 08-04-2016, 10:49:26.

        Commenta


          #5
          Agmatina singola, 1-2gr, da 30 a 60 minuti prewo
          Sto valutando se adoperarla anche come GDA ai pasti, tra parentesi, pare abbia proprietà legate all'insulina ed alla veicolazione dei carbo

          Mai provata la citrullina, ma ne ho sentito parlare un gran bene in questo contesto

          Commenta


            #6
            Ok che il pump non è fondamentale, ma per molti, me compreso, è una spinta psicologica da non sottovalutare

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
              per avere un buon pump, devi avere una buona idratazione, avere una percentuale di grasso medio-bassa e assumere una modesta quantità di carboidrati...
              sinceramente non capisco il senso puramente estetico di far vedere le vene nelle ore successive ad un allenamento... anzi ti posso dire che molte volte è puramente anti estetico mostrare le braccia con le vene sopra...possono piacere ad uno che fa palestra, ma alla commessa di H&M quando vai a comprarti le mutande non penso che gli possa interessare

              COMUNQUE IL glicerolo puo essere un buon aiuto
              Cmq oggi mi sono allenato e ho notato un pump enorme di sicuro prima non era così marcato
              Non so se c'entra il fatto che beva molto di più e che stia assumendo creatina in questo periodo

              Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da agguanta Visualizza Messaggio
                Ad ogni modo l'effetto pump non dura troppo.. quindi appena finisci il workout fiondati in negozio con le mutande in mano tirando il bicipite
                mr oat i gusti sono gusti
                Ahhaha

                Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Geno Visualizza Messaggio
                  Agmatina singola, 1-2gr, da 30 a 60 minuti prewo
                  Sto valutando se adoperarla anche come GDA ai pasti, tra parentesi, pare abbia proprietà legate all'insulina ed alla veicolazione dei carbo

                  Mai provata la citrullina, ma ne ho sentito parlare un gran bene in questo contesto
                  Agmatina da sola va bene o meglio accompagnarla ad altro (tipo hemavol?)
                  Originariamente Scritto da Geno Visualizza Messaggio
                  Ok che il pump non è fondamentale, ma per molti, me compreso, è una spinta psicologica da non sottovalutare
                  Esatto

                  Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da tonyg_88 Visualizza Messaggio
                    Agmatina da sola va bene o meglio accompagnarla ad altro (tipo hemavol?)

                    Esatto

                    Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
                    Io l'ho sempre assunta da sola, e devo dire di essermi trovato sempre benissimo, ma a molti piace anche l'accoppiata con Citrullina Malato

                    Io ti consiglierei di provare prima con la singola, valutare come ti trovi, e poi eventualmente aggiungere della Citrullina

                    E bevi tanto, sia durante la giornata, che durante il wo

                    L'agmatina comunque, lo ripeto, è il top per quanto riguarda il pump che dura lungo tutta la giornata.

                    Commenta


                      #11
                      Si ma va presa con la giusta posologia non solo pre wo.


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      jack.bodyweb@yahoo.it

                      Commenta


                        #12
                        Miglior prodotto per il pump?

                        OPC lo valuto uno dei migliori per il pump.. Peccato il gusto


                        Christian
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                        Instagram: 85dagochri

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎