Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pancia gonfia

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pancia gonfia

    Ciao ragazzi e buongiorno. Complimenti per il forum, anche se scrivo poco vi seguo molto spesso.
    Mi alleno da tre anni, i primi due sbagliati totalmente e quello attuale lo considero ottimo in quanto ho capito molte cose ed i risultati sono migliori.
    I miei dati: 1,78cm X 76kg
    prima di incominciare palestra ero magrissimo ma avevo sempre un piccolo problema.. La pancia! Vuoi per genetica, perché anche mio padre è magro ma con pancia, vuoi per una cattiva alimentazione.. Ma credevo che con L inizio di attività fisica ed una alimentazione calcolata al grammo sarei migliorato. A settembre ho incominciato una dieta per la massa, sulle 3100 Kcal con 160 g pro 400-450 carbo e sui 60 grassi.
    Se prima avevo la pancia adesso non vi dico proprio.. Sembro un obeso, se metto una maglia aderente è la fine ed anche Con la camicia sono gonfissimo. Capisco che in fase di massa la panza aumenti, ma io credo che qui ci sia qualcosa di diverso., non so, intolleranza? Insulino resistenza?
    e non sono nemmeno pronto per un periodo di definizione perché ho un buon fisico ma se definissi diventerei troppo magro..
    aspetto vostre risposte
    Last edited by Cironapoli; 04-04-2016, 11:07:24.
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎