Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Acetil-L-Carnitina o L-Carnitina tartrato?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Acetil-L-Carnitina o L-Carnitina tartrato?

    Come da titolo, è meglio Acetil-L-Carnitina o L-Carnitina tartrato? Perchè? Grazie in anticipo

    #2
    La tartrato è più biodisponibile.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3
      Grazie
      Vorrei chiederti altre due tre cosette...come mai quella tartrato costa meno di quella acetile? E inoltre, quando mi consigli di assumerla? 1g alla mattina e 1g prima dell'allenamento? E nei giorni OFF?

      Commenta


        #4
        Sempre dagli 1 a 4g totali di cui una assunzione pre wo sempre a stomaco vuoto, per il costo non saprei dirti.


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          #5
          Grazie ancora

          Commenta


            #6
            Acetil-L-Carnitina è utilizzata più per il miglioramento cognitivo , mentre L-Carnitina-L-Tartrato per migliorare le prestazioni fisiche . Per il dosaggio la prima fino a 2500 mg al giorno ; la L-Tartrato da 1000 a 4000 mg . I vegetariani e vegani devono integrarne di più e la vit C è necessaria per il suo assorbimento e biodisponibilità.

            Commenta


              #7
              Perfetto! Grazie mille! Come mi consiglieresti di ripartire l'assunzione della L-Tartrato? Per quanto riguarda vitamina C non ho carenze...prendo anche un multivitaminico ogni mattina

              Commenta


                #8
                Come ti ha detto Jack assumila a stomaco vuoto . Partirei da 1 gr per qualche giorno a salire . La vit C è meglio dividerla in più assunzioni e 1 gr extra non fa che bene . Frazionala in due da 500 mg . Di solito anche i multi più carichi ( Adam e Anavite ) hanno 250 mg di vit C . Pochini secondo me

                Commenta


                  #9
                  Perchè a stomaco vuoto?
                  La carnitina è insulinodipendente.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    #10
                    Preferisco a prescindere perdere ogni supp vitamine a parte a stomaco vuoto per non avere nulla nello stomaco.


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    jack.bodyweb@yahoo.it

                    Commenta


                      #11
                      Grazie ancora

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎