Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Dove??
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      strano , ricordo che odiavi i bermuda e non li avresti messi neanche sotto tortura
      le eccezioni erano:
      - luogo di conclamata vacanza
      - mare/piscina
      - allenamento
      sigpic

      Commenta


        Io sempre camicia bianca.. mi piace anche la combo giacca elegante con maglietta sotto..

        Primavera estate sempre maglietta attillata ( misura L) di Enrico Coveri. Veramente comoda

        Commenta


          Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
          Io sempre camicia bianca.. mi piace anche la combo giacca elegante con maglietta sotto..

          Primavera estate sempre maglietta attillata ( misura L) di Enrico Coveri. Veramente comoda

          percepisco che ti piacciono profumi tipo cool water
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
            Io sempre camicia bianca.. mi piace anche la combo giacca elegante con maglietta sotto..

            Primavera estate sempre maglietta attillata ( misura L) di Enrico Coveri. Veramente comoda
            ti sta stretta la L ?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              ti sta stretta la L ?
              Si perché equivale ad un m secondo me.. poi comunque conta che io alleno in modo maniacale la parte sopra. Le gambe sono normalissime

              Commenta


                Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                Si perché equivale ad un m secondo me.. poi comunque conta che io alleno in modo maniacale la parte sopra. Le gambe sono normalissime
                io dovrei fare il contrario , ho 1 metro e 10 solo di gambe

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  io dovrei fare il contrario , ho 1 metro e 10 solo di gambe
                  Ci sta. Quando ricominci???

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                    Ci sta. Quando ricominci???
                    appena sistemo le chiappe , in 3xweek nelle mie condizioni farei una multifrequenza

                    Commenta


                      Comunque secondo me uno.dei fisici migliori in assoluto.. secondo me quasi inarrivabile

                      Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        I pantaloni con elastico così vanno abbastanza di moda tra i ragazzini/ragazzi...per un outfit estremamente casual/sportivo, con un giubbotto di pelle ed una t-shirt sotto ci può pure stare, ma non lo metterei dopo le 18:00

                        La combo beige scarpe total nere mi fa cagare...le scarpe marroncine invece carine

                        Io ultimamente mi ispiro un po' ad Alessandro piacenti su Instagram come abbinamenti

                        Come pantaloni con elastico su caviglia preferisco dei cargo color sabbia che tra l'altro vorrei comprare
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          I pantaloni con elastico così vanno abbastanza di moda tra i ragazzini/ragazzi...per un outfit estremamente casual/sportivo, con un giubbotto di pelle ed una t-shirt sotto ci può pure stare, ma non lo metterei dopo le 18:00

                          La combo beige scarpe total nere mi fa cagare...le scarpe marroncine invece carine

                          Io ultimamente mi ispiro un po' ad Alessandro piacenti su Instagram come abbinamenti

                          Come pantaloni con elastico su caviglia preferisco dei cargo color sabbia che tra l'altro vorrei comprare
                          anch'io pensavo alle giacche in pelle , una roba simile



                          prezzo esageratissimo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            percepisco che ti piacciono profumi tipo cool water
                            in questo 3d la capiamo in pochi

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              non hai giudicato il pavimento, non è da te
                              Haaa ok pensavo a un.post specifico...
                              Classico pavimento "Ikea",., Sembra ben posato, niente da dire.
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Madonna

                                Mario hai dei gusti orridi, chiedi sempre info a noi
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎