Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Ma onestamente i completi skinny/attillati fanno un po' cacare

    Se poi hai mantenuto un po' il fisico quelli normali dovrebbero comunque andarti giusti giusti, sbaglio?
    A me fanno cacare quelli normali.
    Io vesto drop 8 minimo, ma meglio 9

    Commenta


      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
      Non sapevo che lap fosse napoletano
      Neppure io.
      Avrei detto Ulan Bator.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        per i completi la via è il mix di taglie, il problema di solito è che il taglio skinny fa sembrare le gambe degli insaccati se si ha un minimo di quads, poi il concetto di slim extra slim e skinny dipende tanto da marca a marca, più hanno un target di età alto meno saranno fascianti più strizzano l'occhio ai più giovani più saranno asciutti come linea, di contro i primi di solito hanno qualità dei tessuti migliore i secondi meno.
        Per avere tutto e non immattirsi a girare tanti negozi la via è quello su misura, in alternativa suitsupply ha vari tagli asciutti.

        Per la cravatta direi che ne trovi parecchie simili, io fossi in te guarderei anche su yoox e controlla che siano 100% seta e che la larghezza della pala vada da 7 agli 8,5 cmq
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Di Lanieri che ne pensi Neme?
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
            Di Lanieri che ne pensi Neme?
            tutti i su misura online hanno il problema che uno deve mettere in conto che il primo abito probabilmente non andrà bene, ma servirà a regolarsi. Lanieri gran marketing e probabilmente fuori dall'Italia è anche competitivo però con i prezzi che ha in Italia in ogni città media o grande torvi un sarto che te lo fa su misura senza rischi etc.
            Ha ottimi tessuti, diciamo famosi però non proprio a prezzo di favore se devo dire
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              Ma dimmi una cosa…
              esiste qualcuno che se gli porti un abito e gli dici….lo voglio assolutamente identico a questo …
              lo fa?
              cambiando solo tessuto magari

              Commenta


                Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                Ma dimmi una cosa…
                esiste qualcuno che se gli porti un abito e gli dici….lo voglio assolutamente identico a questo …
                lo fa?
                cambiando solo tessuto magari
                si certo è la classica cosa che di solito succede quando si vuol fare un regalo, si prende un abito che va bene e lo si porta la sarto dicendo di farlo uguale con tessuto diverso, lo fanno tutti
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  A questo punto lo chiedo qui: ma il risvoltino del jeans quanto deve essere alto e quanto stretto? Ne ho fatto accorciare un paio ma sembro uma thurman in pulp fiction.
                  Last edited by fedeita; 22-09-2021, 14:41:33.

                  Commenta


                    Te piacerebbe.

                    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                      Te piacerebbe.

                      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                      Essere come la thurman?

                      Commenta


                        È alta 1,80 mi sa che c'è n'è più d'uno a cui piacerebbe...
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Mon Dieu!
                          Dopo che avrà letto del risvoltino ai jeans, al povero Neme dovranno portare i sali per rianimarlo.

                          Originariamente Scritto da Sean
                          mò sono cazzi questo è sicuro.
                          Originariamente Scritto da bertinho7
                          ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          A me fai venire in mente il compianto bertigno
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          Bignèw

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                            Mon Dieu!
                            Dopo che avrà letto del risvoltino ai jeans, al povero Neme dovranno portare i sali per rianimarlo.

                            no, ho solo riattivato l'account di Bernabei, per ora sperando ci si limiti a non meritare le caviglie
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                              Mon Dieu!
                              Dopo che avrà letto del risvoltino ai jeans, al povero Neme dovranno portare i sali per rianimarlo.


                              hahahahaha
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                                Super casual causa caldazza

                                ho sti stessi bermuda.
                                bellissimi
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎